SENZA FINE
Roma. Multiservizi, Tempesta: Raggi prende in giro dipendenti da 3 anni
"Si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, sulla Multiservizi, prima all'opposizione e ora che amministrano la città"

"Oggi siamo stati di nuovo in presidio sotto al Campidoglio coi lavoratori della Multiservizi per chiedere che la Giunta Raggi mantenga gli impegni presi con i lavoratori. Sono tre anni che la Sindaca Raggi prende in giro queste persone, si perdono nella notte dei tempi tutte le dichiarazioni che il M5S ha fatto, prima all'opposizione e ora che amministrano la città.

Di Multiservizi discuteremo in un nuovo consiglio straordinario richiesto da tutte le opposizioni, dove speriamo che la Sindaca venga finalmente in Aula con proposte concrete e soluzioni reali. Mercoledì 24 aprile, alle ore 10. Tra un ponte e l'altro, di mattina, quando la maggior parte dei lavoratori è giustamente sul posto di lavoro. E' questo il rispetto che hanno per i lavoratori?". Così in un comunicato Giulia Tempesta, consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale. (Comunicati/Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
Si è svolto in un clima teso, tra insulti e urla, il Consiglio straordinario sulla Multiservizi
L'annuncio di Marcello De Vito (M5S): giovedì consiglio straordinario
"Va in onda stesso film già visto con la Roma-Tpl. Il sindaco e la giunta non hanno né idee né un piano per trovare una soluzione ai dipendenti della Multiservizi"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Alberi che cadono come foglie e che continuano a rappresentare un rischio costante per l'incolumità di tutti"
2
Matteo Salvini, ospite di Agorà su Rai 3, torna a punzecchiare la prima cittadina della Capitale
3
Orari di apertura straordinari dei Municipi e del Dipartimento Servizi Delegati - Servizi Elettorali per richiedere le tessere elettorali
4
"La videosorveglianza è un deterrente significativo, noi vogliamo incrementare il ricorso alle telecamere"
5
Il consigliere comunale: "Non c'è traccia di provvedimenti contro lo stabile occupato da Casapound, che con la scusa di ospitare famiglie in difficoltà, usa l'edificio per attività politica a tutti gli effetti"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]