IL PD CONDANNA
Roma. Torre Maura, Pd Lazio: Fatti gravissimi, Raggi e Salvini spieghino
"CasaPound e Forza Nuova si sono rese ancora una volta protagoniste di violenze, di aggressioni, addirittura di gesti inneggianti il fascismo"

"Quanto sta accadendo da ieri a Torre Maura è gravissimo, inaccettabile, e l'inadeguatezza delle risposte della sindaca Raggi e del ministro dell'Interno Salvini è purtroppo sotto gli occhi di tutti. CasaPound e Forza Nuova si sono rese ancora una volta protagoniste di violenze, di aggressioni, addirittura di gesti inneggianti il fascismo.

Esprimiamo una netta condanna a tanta violenza intollerabile, frutto evidentemente di un clima di odio che fa comodo a qualcuno. Il ministro Salvini venga in Senato a spiegare quanto accaduto". Lo scrive in una nota il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre in merito ai disordini nel quartiere Torre Maura. (Red/ Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
"I filmati coi roghi dei cassonetti nella Capitale stanno facendo il giro del mondo, umiliando questa città ancora una volta"
La frase ha scatenato un subbuglio nel Pd tanto che lo stesso Astorre ha ritenuto necessario chiarire il suo pensiero su Facebook
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
La sindaca su Facebook: "Ama sta lavorando affinché tutte le criticità che si sono verificate si risolvano rapidamente. Stiamo vigilando e non ci fermeremo"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]