PUNTO DOLENTE
Roma, Angelucci (Pd): Sabato scenderemo in piazza per dimissioni Meleo
"Tre fermate metro centrali chiuse e non si sa quando riapriranno, Metro C e Metro B con problemi giornalieri, autobus in fiamme e rotti a ritmo continuo"

Sabato mattina scenderemo in piazza per chiedere le dimissioni immediate dell' Assessore ai Trasporti Linda Meleo e del presidente di Roma servizi per la mobilità Stefano Brinchi. Perché Roma è stanca e i trasporti nel caos. I cittadini Romani sono disperati e umiliati. Il turismo viene messo in ginocchio da un' Amministrazione imbarazzante.

Tre fermate metro centrali chiuse e non si sa quando riapriranno, tagli indiscriminati alle linee autobus nelle periferie, Metro C e Metro B con problemi giornalieri, autobus in fiamme e rotti a ritmo continuo, dipendenti che con abnegazione spesso sono costretti a lavorare con mezzi inadeguati e si trovano a subire senza alcuna responsabilità molte volte la rabbia degli utenti.

Questo nel totale silenzio e immobilismo dell'assessorato ai Trasporti. Faccia un gesto di dignità e si dimetta subito". Lo dichiara in una nota Mariano Angelucci vicesegretario Pd Roma. (Red/ Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
La Commissione Mobilità si è riunita per discutere il progetto ideato ai tempi del sindaco Rutelli

La conferenza stampa ha riportato il parere favorevole del Politecnico di Torino
Duro attacco del vicesegretario dei dem romani: "Sono tre anni di mancate promesse con Roma ridotta ad una Latrina a cielo aperto"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]