MUNICIPIO XI
Roma. Municipio XI, Vastola: M5S perde altra consigliera, dimettetevi
"Il M5s non ha più la maggioranza per governare e lascia la periferia in totale devastazione"

"Da oggi il M5S in Municipio XI perde un'altra consigliera Francesca Sappia, che passa al Gruppo misto. Il M5s non ha più la maggioranza per governare e lascia la periferia in totale devastazione, a causa di scelte scellerate come la trasferenza dei rifiuti a Ponte Malnome, l'assenza di esame dei rischi idrogeologici, l'isolamento di quartieri come Piana Del Sole.

Tre anni di malgoverno del Municipio XI: è ora che il Presidente, Mario Torelli prenda atto del suo completo fallimento e si dimetta. I 5S lasciano un Municipio distrutto. È urgente farlo rinascere con la buona politica. Noi ci siamo!". Così in un comunicato Angelo Vastola, consigliere Pd del Municipio XI. (Comunicati/Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
Critiche all'opera, oltre che dai comitati di quartiere e dai commercianti, anche da un fronte interno al Movimento 5 Stelle
Trecento tonnellate di rifiuti al giorno nell'impianto situato nella Valle Galeria. Ama: "Non sarà assolutamente utilizzato come sito di stoccaggio"

"Una classe dirigente impegnata in dinamiche interne che hanno poco a che fare con l'interesse del paese e della nostra città"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Con una determina dirigenziale hanno escluso la società dal terzo bando a doppio mandato consecutivo, preparato da loro stessi proprio per salvarne le sorti"
2
Agli atti c’è un documento che annulla l’autonomia di Ostia sul tema più delicato: la questione arenili
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]