POST SU FACEBOOK
Raggi assolta, Luigi Di Maio: "Forza Virginia!"
Il vicepremier attacca la stampa: "Il peggio in questa vicenda lo hanno dato invece la stragrande maggioranza di quelli che si autodefinsicono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli"

"Forza Virginia! Contento di averti sempre difesa e di aver sempre creduto in te". Lo scrive in post su Facebook il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio dopo la sentenza di assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi nel processo sulla nomina di Renato Marra a capo della direzione Turismo del Comune di Roma.

"Due anni di attacchi alla Sindaca più massacrata di Italia - afferma il ministro dello Sviluppo economico -. La magistratura ha fatto il suo dovere e la ringrazio, ha solo seguito quello che andava fatto d’ufficio".
 
Poi il leader pentastellato attacca la stampa: "Il peggio in questa vicenda lo hanno dato invece la stragrande maggioranza di quelli che si autodefinsicono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli, che ogni giorno per due anni, con le loro ridicole insinuazioni, hanno provato a convincere il Movimento a scaricare la Raggi".

"Pagine e pagine di fakenews - scrive ancora Di Maio -, giornalisti di inchiesta diventati cani da riporto di mafia capitale, direttori di testata sull’orlo di una crisi di nervi, scrittori di libri contro “la casta” diventati inviati speciali del potere costituito. La vera piaga di questo Paese è la stragrande maggioranza dei media corrotti intellettualmente e moralmente. Gli stessi che ci stanno facendo la guerra al Governo provando a farlo cadere con un metodo ben preciso: esaltare la Lega e massacrare il Movimento sempre e comunque. Presto faremo una legge sugli editori puri, per ora buon Malox a tutti!".

 

Leggi anche:

Raggi: "Non ho mai smesso di lavorare a testa alta per i miei cittadini"

Processo Raggi, Sindaca assolta


ARTICOLI CORRELATI
Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: "Auspichiamo adesso che la condanna per la sua incapacità venga dai cittadini e non da tribunali"
La prima cittadina su Facebook: "Vorrei che questo fosse un riscatto per tutti i romani, perché il loro sindaco ce la sta mettendo tutta per far risorgere la nostra città"
"Ormai è un tutti contro Raggi che deve finire il prima possibile. Vogliamo mettere insieme capacità, competenze, onestà"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Con una determina dirigenziale hanno escluso la società dal terzo bando a doppio mandato consecutivo, preparato da loro stessi proprio per salvarne le sorti"
2
Agli atti c’è un documento che annulla l’autonomia di Ostia sul tema più delicato: la questione arenili
3
"È necessario che il Tavolo del decoro prenda atto di questi luoghi in cui queste attività non possono stare". Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi
4
"Tra le richieste dei cittadini una riguarda il verde storico e la sua cura. Altra richiesta riguarda il decoro e la cura del patrimonio"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]