STUPRATA E UCCISA
Salvini a San Lorenzo: "Desirée avrà giustizia, marciranno in galera"
E la Raggi: "Ho chiesto al ministro Salvini più forze di Polizia e dei Carabinieri, il ministro ci ha garantito altri 250 uomini"

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini questa mattina si è recato a San Lorenzo, in via dei Lucani, nei pressi del palazzo occupato dove, nella notte tra giovedì e venerdì  della settimana scorsa è stata uccisa Desirée, la ragazza minorenne, 16 anni appena, che sembra nei giorni precedenti all'omicidio era stata vista più volte in quel luogo. Salvini durante la visita è stato contestato da alcuni ragazzi dei centri sociali ma ha avuto anche il sostegno di molti residenti. Dopo la visita ha scritto su Twitter: "Stuprata e ammazzata a 16 anni. Avrà giustizia, lo prometto: le bestie assassine (di qualunque nazionalità) marciranno in galera. E che schifo quei 4 idioti dei centri sociali che dimostrano di preferire caos a ordine, spacciatori a poliziotti. Un fiore e Giustizia, per #Desirée".

E al termine della riunione in Prefettura del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica sulle occupazioni abusive nella Capitale, il sindaco di Roma, Virginia Raggi ha aggiunto: "È stata una seduta di Comitato abbastanza importante, abbiamo parlato di vari temi, sicuramente il primo argomento è stato quello di San Lorenzo. Una morte atroce che ci ha colpito tutti. Abbiamo necessità di riportare lo Stato in quei territori nei quali è stato assente per troppo tempo. Vogliamo un segnale forte dal Governo, ho chiesto al ministro Salvini di avere un rafforzamento del contingente delle forze di Polizia e dei Carabinieri, il ministro ci ha garantito che manderà altri 250 uomini". (Mgn/ Dire)

 

Leggi anche:

Roma, Crollo scala mobile Metro Repubblica: coinvolti tifosi Cska

Roma, Guerino Casamonica condannato a quindici anni

Chiuso il sottovia della stazione Tiburtina, traffico in tilt da ore


ARTICOLI CORRELATI
Sono ritenuti responsabili dei reati di violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Il presidente di Fdi commenta su Facebook l'arresto dei due senegalesi sospettati di aver ucciso la giovane Desirée
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Morisi che incita alle armi e posta le foto di Salvini con tanto di mitra: in nessun paese d'Europa un ministro acconsentirebbe a simili comportamenti"
2
Atac ha concluso i corsi di formazione per 35 autisti che guideranno i filobus e che presto entreranno in servizio su questi mezzi
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]