DISAGI PER LA PIOGGIA
Maltempo, Angelucci (Pd) chiede le dimissioni della Raggi
Duro attacco del vicesegretario dei dem romani: "Sono tre anni di mancate promesse con Roma ridotta ad una Latrina a cielo aperto"

Si accende la polemica politica dopo i disagi dovuti al maltempo che si sono verificati ieri in città. Mariano Angelucci, vicesegretario del Pd Roma, attacca la prima cittadina: "È arrivato il momento che la sindaca di Roma Virginia Raggi, insieme a tutto il M5S, si dimetta per totale e manifesta incapacità di governare e fare qualsiasi cosa. Mentre la Sindaca passa il suo tempo alla kermesse del M5S al Circo Massimo lucidato a nuovo per l'occasione mentre il resto della città affoga nella sporcizia e nella spazzatura, il primo 'acquazzone' dell'autunno mette in ginocchio la città e mette in pericolo i cittadini Romani che non possono più girare sicuri per le strade quando c'è brutto tempo". 

"Sono tre anni di disastri - aggiunge Angelucci -. Sono tre anni di mancate promesse con Roma ridotta ad una Latrina a cielo aperto. Dovevano cambiare tutto e invece non riescono a fare neanche le normali manutenzioni. Governare è una cosa seria e loro non sono in grado. A noi non interessa se verrà condannata o meno, la sindaca si deve dimettere per come ha ridotto la nostra Città insieme a tutto il M5S".

 

Leggi anche:

Maltempo, Metro A chiuse stazioni Colli Albani, Lucio Sestio e Cinecittà

Roma, Maltempo. Ostia: Albero cade su auto in transito, ferite 2 ragazze


ARTICOLI CORRELATI
"Residenti e pendolari costretti a pagare fino a 360 euro l'anno per recarsi al lavoro o semplicemente tornare a casa"
Dopo il caso dell'Istituto Comprensivo Montessori ora è la volta della scuola dell'infanzia Sorelle Tetrazzini. Due assessori municipali scrivono a Margherita Gatta
Il Partito democratico torna in piazza a Roma per la prima volta dopo la deposizione di Ignazio Marino, "A testa alta, senza paura"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
Firmata l'ordinanza dalla prima cittadina che revoca l'intero consiglio d'amministrazione della municipalizzata
2
"Ma il rinvio a giudizio del commissario Serini? Ops! Lo hanno dimenticato. E Lanzalone all'Acea? Ops anche! Che sbadati i grillini"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]