A GAMBA TESA SU RAGGI
La mondezza e le buche a Roma? Salvini: Si può fare di più, avojà
"La vedo anch'io la mondezza, le buche, ma non posso essere io ad asfaltare le strade"

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in un intervista sull'emittente radiofonica Rtl 102.5, rispondendo a una domanda sulle questioni rifiuti e buche nella Capitale, ha dichiarato: "Tutti si aspettano qualcosa in più da Virginia Raggi, la vedo anch'io la mondezza, le buche. In democrazia scelgono i cittadini, non dovete chiedere a me un giudizio ma ai romani, molti dei quali si lamentano". 

Si può fare di meglio?  "Io giro l'Italia tutti i giorni, e posso dire che si può fare di più, avojà, certo che si", ha detto Salvini. Poi il vicepremier ha rimarcato di essere a disposizione, come con tutti i comuni d'Italia, per quanto concerne la sicurezza, ma non posso essere io - ha sottolineato, concludendo - ad asfaltare le strade e a mettere a posto le scuole".


ARTICOLI CORRELATI
I residenti del quartiere, esasperati, hanno lasciato le buste dei loro rifiuti davanti alla sede di via Mattia Battistini
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
"Nessuno dei due si preoccupa dei problemi della città. Nessuno dei due contendenti è in grado di offrire progetti per la capitale"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Dopo un duro confronto durato oltre due anni, i sindacati sono soddisfatti degli accordi sottoscritti con Roma Capitale relativi alle vertenze di Roma Multiservizi
Data di pubblicazione: 2019-09-17 17:56:13
2
L’amministratore delegato di Ama, Paolo Longoni, nel corso di un’audizione in commissione capitolina Trasparenza, ha lanciato l’allarme e spiegato di chi sarebbe "la colpa"
Data di pubblicazione: 2019-09-04 17:38:41
3
Il leader della Lega torna ad attaccare la prima cittadina di Roma in un video in diretta su Facebook
Data di pubblicazione: 2019-09-03 21:44:23
4
"Invito pubblicamente la Raggi, i suoi assessori e la maggioranza grillina a venire a vivere per qualche giorno nei quartieri di Roma Est"
Data di pubblicazione: 2019-09-12 16:30:51
5
Un intervento atteso dai cittadini del XIV e XV municipio sin da quando era stato vietato l’uso dell’acqua potabile a causa dei preoccupanti livelli di arsenico
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:50:40
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]