LE BUCHE DI ROMA
Roma, Tappami: Da Comune ennesimo annuncio spot su buche
"Noi volontari di Tappami a nostre spese continueremo a mettere in sicurezza le buche più pericolose laddove è possibile intervenire"
l.go Bompiani

"Ennesimo annuncio spot sul problema buche da parte della Raggi che ci tiene a far sapere ai romani che sono allo studio soluzioni meravigliosamente efficaci per risolvere il problema". Lo dichiara in una nota il presidente di Tappami, Cristiano Davoli. "Oggi l'attenzione è tutta sul tipo di asfalto, a detta del Comune, innovativo. Peccato che quello che il Comune chiama 'innovativo' noi lo usiamo da più di 3 anni.

Quello di oggi- prosegue Davoli- è solo l'ennesimo nuovo spot sensazionalistico che si aggiunge agli innumerevoli comunicati rilasciati in passato e caduti nel vuoto. A proposito, la macchina tappa-buche che doveva essere la soluzione al problema di Roma, che fine ha fatto? Forse è già ferma nei depositi comunali?

Con santa pazienza allora chiediamo all'assessorato lo scopo di questo annuncio. Sarà solo un altro fallimentare esperimento o si ritiene che col materiale appena propagandato si interverrà sulle migliaia di chilometri devastati dalle buche? Ed entro quando? Con quali risorse?".

"In attesa di risposte puntuali che temiamo non arriveranno, noi volontari di Tappami a nostre spese continueremo a mettere in sicurezza le buche più pericolose laddove è possibile intervenire.

Sempre in attesa, da 2 anni, che il sindaco Raggi voglia riceverci almeno per prendere in considerazione il nostro progetto di volontariato civico anti-buche che portiamo avanti dal giugno 2015 e che senza costi per le casse comunali ha permesso di chiudere migliaia di buche killer. Niente rispetto a quel che serve per la Capitale, ma tanto considerando le parole vuote del Comune di Roma che oltre ai comunicati spot è riuscito a fare ben poco", conclude Davoli. (Com/Mgn/ Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Servirebbe organizzare i cittadini che vogliono dare una mano e invece si chiede di attendere altri mesi per un bando pubblico"
"Ci accusano di propaganda noi che rispondiamo alle richieste dei cittadini. Ma non è stato Beppe Grillo a dire a noi romani di darci da fare?"
"Romani, ricordatevi di Salvini ogni volta che prendete una buca"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
Firmata l'ordinanza dalla prima cittadina che revoca l'intero consiglio d'amministrazione della municipalizzata
2
"Ma il rinvio a giudizio del commissario Serini? Ops! Lo hanno dimenticato. E Lanzalone all'Acea? Ops anche! Che sbadati i grillini"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]