ROMA NELLA TOP TEN
M5s: Roma tra le 10 città con migliore reputazione al mondo
"City RepTrak, elaborata dalla Reputation Institute, ogni anno prende in esame la reputazione delle 56 città più rinomate al mondo"

"Dritta nella top ten. Roma, sotto la guida M5s, entra nella classifica delle dieci città con la migliore reputazione al mondo. Sul gradino più alto del podio c'èTokyo, sul secondo Sydney, sul terzo Copenaghen. E al settimo posto Roma". Cosi' in un post su facebook il MoVimento 5 stelle di Roma. "City RepTrak, elaborata dalla Reputation Institute, ogni anno prende in esame la reputazione delle 56 città più rinomate al mondo.

E l'immagine della Città Eterna ne esce consolidata, nettamente migliorata rispetto agli anni precedenti. Un risultato- continua il post- che ci inorgoglisce e che ci conferma di avere intrapreso la strada giusta per migliorare la nostra città, anche alla luce dell'ampiezza del campione utilizzato: per stilare la classifica tra marzo e aprile 2018 sono state intervistate più di 12.000 persone in Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Russia, Regno Unito e Stati Uniti. A contare è l'economia, se è solida e sostenibile, il governo, se è organizzato ed efficiente e l'ambiente, se è sicuro ed esteticamente attraente".

"E allora andiamo avanti ancora più decisi, per realizzare il programma, per rendere Roma sempre migliore. Sempre più attrattiva. Con una reputazione internazionale - conclude il M5S - sempre più rafforzata". (Com/Sim/ Dire)

LEGGI ANCHE:

Roma, Meleo: Via al primo cantiere corsie preferenziali. Ecco quali vie

Roma, Ostia: "Tramonti di vita", Lettura lettera di Fallaci a Pasolini

Roma, Campidoglio: Stop a sperimentazione Viadotto Magliana


ARTICOLI CORRELATI
Una mozione del M5S Roma depositata lo scorso 19 marzo per sospendere la gara d'appalto
L'investimento per la tratta Ottaviano-Venezia è pari a oltre 1 miliardo di euro
Metro C ha consegnato a Roma metropolitane l'ulteriore tratta della Linea C
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]