PAESE DELLE BAMBOLE
Piccolo (Pd): Raggi descrive Roma come la pubblicità del Mulino Bianco
"Disservizi, sporcizia, emergenza abitativa, buche, giungle urbane, parchi abbandonati e scandali sono magicamente spariti dalla Capitale"

"Nel ferragosto di Virginia Raggi c'è stato posto anche per il racconto di una città che sembra il paese delle bambole. La sindaca descrive Roma come la pubblicità del mulino bianco. Ci crede solo lei. Disservizi, sporcizia, emergenza abitativa, buche, giungle urbane, parchi abbandonati e scandali sono magicamente spariti dalla Capitale.

Di progetti per la città neanche l'ombra. In compenso è stata inaugurata pochi giorni fa la spiaggetta di Ponte Marconi di cui in molti si stanno chiedendo l'utilità, vista la scarsissima frequentazione, e considerando la spesa di circa 1 milione di euro per la realizzazione e la manutenzione". Lo scrive in una nota la consigliera del Pd capitolino Ilaria Piccolo.

"Le due 'sberle elettorali' nei Municipi III e VIII- prosegue Piccolo- che sono state la certificazione del fallimento del M5S a Roma, nel raccontino ferragostano della sindaca sono svanite. Purtroppo per lei, il flop dei 5 stelle è sotto gli occhi di tutti, ma la sindaca, si autopromuove. Anche alla propaganda c'è un limite. I romani aspettano da due anni di essere governati ma si sono resi conto di essere stati abbandonati". (Com/Uct/ Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce"
"La situazione di caos a Roma sul settore dei rifiuti è dovuta a una carenza di pianificazione, che compete all'assessorato"
"In questi giorni la notizia è il referendum su Atac per la messa a gara nei prossimi anni, invece nessuno della maggioranza ci spiega se e come funzionerà l'azienda nei prossimi mesi"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]