"TUTTA UN'ALTRA ROMA"
Roma, Festa Unità dal 22/07 al 5/08 all'ex Dogana: incontri e musica
"Ogni giorno a partire dalle 19 discuteremo di un tema cruciale per la città con i protagonisti della scena politica locale e nazionale"

Dal 22 luglio al 5 agosto torna a Roma la Festa dell'unità, evento annuale del Partito democratico, organizzata quest'anno all'Ex Dogana di San Lorenzo. Quindici giorni di assemblee e dibattiti su temi di interesse cittadino con i protagonisti della scena politica locale e nazionale tra musica, giochi, film e spettacoli che prenderanno il via domenica alle 19.

"Care democratiche, cari democratici, a Roma torna la Festa dell'unità: dal 22 luglio al 5 agosto riapre il cantiere di 'Tutta un'Altra Roma - Festival dell'unità 2018' presso gli straordinari spazi della Ex Dogana di Via dello Scalo San Lorenzo 10. Un'occasione di incontro e di confronto aperto alla città, 15 giorni di assemblee e di dibattiti su tutti i temi di interesse dei romani con tutti i protagonisti della scena politica, civica ed associativa romana e nazionale", si legge in una comunicazione diffusa dal Pd Roma.

"Perché il riscatto di Roma è una sfida per l'intero Paese. Anche quest'anno sarà molto più di una festa per illuminare il cuore dell'estate con iniziative politiche, presentazioni di libri, proiezioni di film, musica, giochi e spettacoli". E cosi', spiegano gli organizzatori, "ogni giorno a partire dalle 19 discuteremo di un tema cruciale per la città, avviando un confronto aperto non soltanto a tutti i nostri iscritti e rappresentanti istituzionali, ma anche a tutte le forze sociali, politiche, economiche e con tutti quei cittadini che vorranno aiutarci a costruire 'Tutta un'altra Roma'.

Una festa dedicata a tutti coloro che si battono ogni giorno per resistere al degrado, contrastare il declino e costruire il riscatto della città più bella del mondo. Nei prossimi giorni il programma completo degli appuntamenti. Vi aspettiamo domenica 22 luglio dalle 19.00 per l'apertura ufficiale, se volete contribuire attivamente e direttamente all'organizzazione della festa vi invitiamo a comunicare al piú presto la vostra disponibilità all'indirizzo info@pdroma.org". (Mgn/ Dire)

(Foto: Andrea Casu, segretario Pd Roma)


ARTICOLI CORRELATI
Gli spettacoli del Festival inizieranno alle 21.30 e saranno gratuiti. Non solo dibattiti ma anche iniziative, proiezioni di film, presentazioni di libri, spettacoli e concerti
"Dobbiamo smettere di avere paura ed essere orgogliosi della nuova classe dirigente che abbiamo creato a Roma. La gente è stanca del timore che abbiamo di espiare le colpe di tutto il mondo"
"Un primo appuntamento per tornare a parlare e a confrontarci; uno spazio aperto di confronto sul futuro del Pd e della città"
I PIU' LETTI IN APPUNTAMENTI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Dall'allarme OMS agli allevamenti intensivi. Gli esperti a confronto
2
La manifestazione offrirà un nutrito programma culturale, di intrattenimento, degustazione, happening solidali e perfino spirituali
3
Elena Bonelli presenterà i finalisti della seconda edizione del talent “Dallo stornello al rap”
4
Il Teatro dell'Opera di Roma ha accolto con entusiasmo, ha detto Carlo Fuortes, sovrintendente del Teatro dell'Opera di Roma
5
Pioggia delle rose per la Pentecoste, dal tetto del Pantheon, oggi, domenica 15 maggio, intorno alle 12
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]