CULTURA
Roma, Grande successo Mic, oltre 500 card acquistate nel primo giorno
Triplicati gli accessi sul sito dei Musei in Comune, dove è possibile acquistare la tessera

"Rispetto ai circa 100 biglietti venduti per l'ingresso ai Musei civici in un giorno campione della settimana scorsa ai residenti romani, oggi oltre 500 le card acquistate nel primo giorno di lancio della Mic. Alla Centrale Montemartini, al Pit di Termini e sul web sono state acquistate il maggior numero di card. Triplicati oggi gli accessi sul sito dei Musei in Comune, dove è possibile acquistare la tessera.

Grande attesa già da ieri: sono state numerose, principalmente ai Pit, le persone interessate all'acquisto della Mic, la nuova card che consente al costo di 5 euro l'ingresso illimitato in tutto il circuito dei Musei Civici per residenti e studenti. Per info www.museiincomuneroma.it". Così una nota. (Comunicati/Dire)


ARTICOLI CORRELATI
Centoquaranta artisti e cento performance per la decima edizione della manifestazione. Musei civici aperti dalle 20 alle 2. In programma mostre, concerti e spettacoli dal vivo
Oltre alle collezioni permanenti dei Musei, è possibile visitare gratuitamente le tante mostre in corso
"Una rivoluzione del modo in cui le persone che abitano e che studiano a Roma possono vivere i musei e i siti archeologici comunali"
I PIU' LETTI IN CULTURA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Sarà possibile acquistare la Mic, la card che al costo di 5 euro permette l'ingresso illimitato negli spazi del Sistema dei Musei Civici di Roma per 12 mesi
Data di pubblicazione: 2019-08-03 13:42:36
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]