NOVE ARRESTI
Stadio A.S. Roma: l'incredibile tempismo di Virginia Raggi
La sindaca proprio ieri aveva pubblicato un post: "Vogliamo che il sogno dello stadio diventi presto realtà"

La notizia bomba è arrivata stamattina all'alba: i Carabinieri hanno arrestato nove persone nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura di Roma, su un'associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell'ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Tra gli arrestati, i nomi al momento noti sono il vicepresidente del Consiglio Regionale Adriano Palozzi, l'imprenditore Luca Parnasi e il Presidente di Acea, Luca Lanzalone.

Alla luce di quanto accaduto stamani, appaiono quantomeno azzardate le parole pubblicate dalla sindaca di Roma Virginia Raggi proprio ieri pomeriggio, con un post sul suo profilo Facebook:

" Lo stadio a Tor di Valle si avvicina - ha scritto la Raggi - Voglio aggiornarvi: ieri a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito. Non perdiamo tempo. Quest'opera - che noi abbiamo modificato ottenendo il taglio delle cubature di cemento e aumentando il verde - porterà nuovi posti di lavoro e migliorerà la vita degli abitanti nel quadrante sud della città.

Tutti i cittadini potranno leggere la documentazione della Conferenza dei servizi sul portale di Roma Capitale. #UnoStadioFattoBene, un progetto unico, innovativo, moderno e rispettoso dell’ambiente perché ecosostenibile ma al tempo stesso tecnologicamente all’avanguardia. Vogliamo che il sogno dello stadio a Tor di Valle diventi presto realtà"


ARTICOLI CORRELATI
"La Raggi chieda scusa alla città, anziché prendere un assessore all'urbanistica ha preso un procacciatore di affari"
"Gli scontri Bonafede - Raggi, Di Maio che s'inabissa, Casaleggio che scappa dai giornalisti: assistiamo a un imbarazzante scaricabarili"
Continuano i problemi riguardanti la costruzione dello stadio dell'AS Roma all'interno del Municipio IX
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
4
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Casapound che caccia dalla spiaggia un venditore di cocco è la stessa che a Ostia faceva le iniziative insieme al clan Spada"
2
"I lavori migliorano la visibilità e garantiscono maggiore sicurezza agli automobilisti che percorrono queste strade"
3
La qualità dell'aria nella Capitale è peggiore di ogni altra grande città italiana
4
Marsella torna sulla foto che lo ritrare con Roberto Spada, pubblicata oggi sul social dal presidente del Pd, Matteo Orfini
5
"Aggredisce i più deboli, invece che affrontare l'illegalità dei più forti"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]