ASSEMBLEA NAZIONALE PD
Roma, Pd. Giachetti: Fischi e minacce, se questo è il nuovo corso...
"Una gentile signora è venuta anche a minacciarmi urlandomi che io non sono degno di stare in questo partito"

"Io penso che chi di noi ha delle responsabilità politiche non abbia solo il diritto ma il dovere di parlare, oltre che sui giornali, anche nelle sedi democratiche della nostra comunità. Anzi, soprattutto in quelle. Fedele a questo convincimento ho preso la parola nel corso dell'assemblea Pd. Come sempre ho espresso il mio pensiero, senza rinunciare a critiche nei confronti di scelte e posizioni assunte da amici con i quali sono stato d'accordo in questi ultimi anni".

Lo scrive Roberto Giachetti, deputato del Partito democratico in un post su Facebook. "Una parte organizzata della platea, che fin dall'inizio si è comportata come una curva nello stadio- continua Giachetti- mi ha continuamente interrotto, fischiato, insultato (quando sono andato a sedermi una gentile signora è venuta anche a minacciarmi urlandomi che io non sono degno di stare in questo partito) fino a che ho deciso di interrompere il mio intervento per evitare vere e proprie degenerazioni.

Vi devo dire con grande franchezza che sono rimasto colpito da quello che è accaduto, nonostante l'intervento di Martina per difendere il mio diritto a parlare". "L'ho detto interrompendo il mio discorso: se questo è l'antipasto della concezione di partito e democrazia interna che hanno coloro che si candidano ad una gestione alternativa del partito, c'è davvero da preoccuparsi", conclude Giachetti. (Dire)


ARTICOLI CORRELATI
Con un gol al novantesimo il Chievo vince, si salva e mette a rischio la Europa League della Roma
"Non passa giorno che Roma non sia la vetrina del mondo per emergenze. E loro che fanno? Si divertono, giocano, scherzano pubblicando stornelli sul blog del comico. Pagliacci"
Serracchiani: "Bisogna riflettere sul fatto che queste parole sono pronunciate da una persona che per ruolo sarebbe un pezzo delle Istituzioni"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Il leader della Lega torna ad attaccare la prima cittadina di Roma in un video in diretta su Facebook
Data di pubblicazione: 2019-09-03 21:44:23
2
L’amministratore delegato di Ama, Paolo Longoni, nel corso di un’audizione in commissione capitolina Trasparenza, ha lanciato l’allarme e spiegato di chi sarebbe "la colpa"
Data di pubblicazione: 2019-09-04 17:38:41
3
Un intervento atteso dai cittadini del XIV e XV municipio sin da quando era stato vietato l’uso dell’acqua potabile a causa dei preoccupanti livelli di arsenico
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:50:40
4
La Sindaca fa convocare il 31 Agosto una riunione della Protezione Civile Comunale chiedendo il supporto dei volontari per individuare le situazioni di pericolo
Data di pubblicazione: 2019-09-01 21:27:28
5
"Si tratta di vincitori di concorso che potranno sviluppare la loro professionalità e competenza al servizio della città"
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:34:08
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]