ASSEMBLEA NAZIONALE PD
Roma, Pd. Giachetti: Fischi e minacce, se questo è il nuovo corso...
"Una gentile signora è venuta anche a minacciarmi urlandomi che io non sono degno di stare in questo partito"

"Io penso che chi di noi ha delle responsabilità politiche non abbia solo il diritto ma il dovere di parlare, oltre che sui giornali, anche nelle sedi democratiche della nostra comunità. Anzi, soprattutto in quelle. Fedele a questo convincimento ho preso la parola nel corso dell'assemblea Pd. Come sempre ho espresso il mio pensiero, senza rinunciare a critiche nei confronti di scelte e posizioni assunte da amici con i quali sono stato d'accordo in questi ultimi anni".

Lo scrive Roberto Giachetti, deputato del Partito democratico in un post su Facebook. "Una parte organizzata della platea, che fin dall'inizio si è comportata come una curva nello stadio- continua Giachetti- mi ha continuamente interrotto, fischiato, insultato (quando sono andato a sedermi una gentile signora è venuta anche a minacciarmi urlandomi che io non sono degno di stare in questo partito) fino a che ho deciso di interrompere il mio intervento per evitare vere e proprie degenerazioni.

Vi devo dire con grande franchezza che sono rimasto colpito da quello che è accaduto, nonostante l'intervento di Martina per difendere il mio diritto a parlare". "L'ho detto interrompendo il mio discorso: se questo è l'antipasto della concezione di partito e democrazia interna che hanno coloro che si candidano ad una gestione alternativa del partito, c'è davvero da preoccuparsi", conclude Giachetti. (Dire)


ARTICOLI CORRELATI
Con un gol al novantesimo il Chievo vince, si salva e mette a rischio la Europa League della Roma
"Non passa giorno che Roma non sia la vetrina del mondo per emergenze. E loro che fanno? Si divertono, giocano, scherzano pubblicando stornelli sul blog del comico. Pagliacci"
Serracchiani: "Bisogna riflettere sul fatto che queste parole sono pronunciate da una persona che per ruolo sarebbe un pezzo delle Istituzioni"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Con una determina dirigenziale hanno escluso la società dal terzo bando a doppio mandato consecutivo, preparato da loro stessi proprio per salvarne le sorti"
2
Non ha resistito l'ex sindaco di Roma cacciato a colpi di firme davanti a un notaio, di fronte alla due giorni più difficile del Campidoglio a guida 5 Stelle
3
Il sindaco non ci sta a essere il bersaglio di duri attacchi come mai in questi tre anni si è assistito
4
"Tutti possono sbagliare ma la differenza sta nella reazione: Dopo nemmeno 2 ore il M5s ha espulso De Vito"
5
Il sindaco Virginia Raggi ha già comunicato la sua volontà all'interessato
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]