SALE L'ATTESA
Lazio - Inter, Grande attesa per lo spareggio Champions
La Lazio ha a disposizione due risultati su tre, mentre l'Inter deve vincere

Domenica sera assisteremo all'ultimo sussulto del campionato di calcio di Serie A  2017 - 2018.  Lo stadio Olimpico di Roma sarà lo scenario dove si affronteranno la Lazio e l'Inter. In gioco 40 milioni di euro, l'equivalente degli introiti della prossima Champions League. La Lazio ha a disposizione due risultati su tre, mentre l'Inter deve vincere per poter competere nella prestigiosa competizione europea la prossima stagione. Sale l'attesa per quello che si presenta come un vero e proprio spareggio.

Da parte dei padroni di casa vi è un cauto ottimismo, e buon umore. Il tecnico Simone Inzaghi conta di recuperare alcuni infortunati, sperando di rivedere la Lazio migliore della stagione, quella che ha incantato non solo i tifosi biancazzurri, ma la platea degli appassionati di calcio in generale.

Luis Alberto dopo gli ultimi accertamenti strumentali ha dichiarato: "Non sappiamo ancora se giocherò domenica, vediamo sabato mattina come starò, ma le sensazioni sono buone". In realtà - secondo la "Gazzetta dello Sport" - il suo recupero resta il più complicato di tutti.

Lukaku è probabile che Inzaghi lo porti con sé in panchina per mandarlo in campo a partita in corso. Immobile dovrebbe esserci e verrà utilizzato al centro dell'attacco. De Vrij molto probabilmente scenderà in campo a difesa della Lazio, contro la sua futura squadra, e sarà la sua ultima partita in biancoceleste.

In casa Inter, Gagliardini, fermo dal 17 aprile, potrà essere disponibile per domenica sera, e insieme con Brozovic formerà la coppia davanti alla difesa. Rientrerà Miranda al centro della difesa, a completare il reparto costituito da Cancelo e D'Ambrosio e Skriniar centrale. Nel reparto offensivo non ci saranno sorprese, con Rafinha rifinitore, Perisic a sinistra e Icardi terminale. Karamoh sarà a disposizione in panchina, pronto ad entrare quando Spalletti lo riterrà opportuno.  (Foto di repertorio)

 


ARTICOLI CORRELATI
Una sconfitta non determina sempre un giudizio ma in questo caso per la Lazio il bilancio è impietoso perché perde l'ennesima partita fuori casa
I consigli per l'afflusso e deflusso di entrambe le tifoserie. Task force delle forze dell'ordine contro bagarinaggio, parcheggiatori e ambulanti abusivi
Da amante del calcio e innamorato di Lazio devo ammettere che la vittoria di Milano contro l'Inter proprio non me l'aspettavo...
I PIU' LETTI IN SPORT I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
All'Olimpico il quarantennale della vittoria del primo scudetto
2
Il giocatore era rientrato dal Pescara, che ha acquistato la metà di Caprari
3
Stasera torna il Derby del Cuore. Attori, cantanti e calciatori di Roma e Lazio si sfidano per solidarietà
4
Confermata la IAAF Gold Label per la quarantesima edizione della RomaOstia
5
Il tecnico francese annuncia l’esclusione di Totti dai convocati, mentre torna Balzaretti
1
L'ex Siena si aggrega alla compagine capitolina per cercare la promozione in Serie A1
2
La Lazio butta via una partita attenta e ben giocata negli ultimi 20 minuti dove il Genoa ha preso il sopravvento e soprattutto i tre punti
3
I giallorossi devono sudare più del previsto, ma battono i rossoblu grazie ai gol di Kolarov e Fazio
4
Seconda sconfitta casalinga della stagione per la Virtus, che manca l'occasione per andare a +4 sulla seconda
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]