POLEMICA
Lombardi(M5S): "Berlusconi ci metterebbe a pulire cessi a Mediaset..?"
E sulla Regione Lazio: "Lavoriamo con Zingaretti a costo di fargli fare bella figura. Il fatto che ci sia lui e non qualcun altro fa la differenza"
Roberta Lombardi, Consigliera M5S Regione Lazio, è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sulla situazione nel Consiglio regionale del Lazio. “I numeri hanno premiato Zingaretti, ma senza dargli la maggioranza in Consiglio –ha affermato la Lombardi-. Questo fa sì che il Presidente debba rispettare una composizione politica che non è la sua, trovando argomenti condivisi con altre forze politiche. Abbiamo guardato i programmi, abbiamo visto che ci sono punti in comune. C’erano anche nei 5 anni precedenti, ma non sono stati minimamente toccati, quindi abbiamo detto: repetita iuvant, forse questa è la volta buona per realizzarli. Su questi temi, presenti anche nel nostro programma, noi ci siamo per lavorare e per votare. Nicola Zingaretti? Il fatto che l’interlocutore sia lui e qualcun altro fa la differenza, perché bisogna avere la capacità di non irrigidirsi su pregiudizi, ma capire effettivamente quello che si può realizzare per l’interesse dei cittadini. Noi ci siamo anche col rischio di far fare bella figura a Zingaretti, questo rischio lo corriamo volentieri pur di fare il bene dei cittadini”.

Sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi (“5 Stelle pulirebbero i cessi a Mediaset”). “Queste sono parole che lo qualificano per quello che è”, ha replicato  la Lombardi.

Roma, L'azienda Ama torna ad assumere: 400 unità per la differenziata

Roma, Grancio: M5s come altri partiti, non rende conto ai cittadini


ARTICOLI CORRELATI
Nainggolan polemico su Twitter. Dopo le parole di Benatia e la querelle Garcia-Conte, è sempre Roma-Juventus
Due belli e amati della televisione italiana che convivono per colpa del precariato
"Per anni tutto veniva mandato a Malagrotta, ora dobbiamo entrare in un'altra era, quella dei rifiuti zero e dell'economia circolare"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
Un bando di gara per affidare "la gestione della rete periferica di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio di Roma Capitale"
2
"Il mancato stipendio crea disagi oggettivi al lavoratore e ne lede pesantemente la dignità"
3
La stesura precedente era del 1946. Molte novità ma il potere sanzionatorio si esaurisce nelle multe
4
I costi totali dell’allestimento ammontano a 376.100,00 euro, e saranno a carico dello sponsor. L’accensione avverrà come da tradizione l’8 dicembre

5
Il deputato PD, e candidato sindaco strabattuto dalla Raggi, legge i risultati a modo suo. E sfida il ridicolo
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]