ROMA MULTISERVIZI
Baglio:Gara annullata, ora soluzioni per Multiservizi, scuola e ambiente
Ora la gara sarà riscritta dal Campidoglio, tenendo conto delle osservazioni dell'Antitrust sulla precisione degli ambiti di intervento.

"È stata annullata, come temevamo, la gara a doppio oggetto per affidare i servizi di manutenzione guardiania e pulizia delle scuole, gestione delle ciclabili, delle derattizzazioni e del verde della città. Ora la gara sarà riscritta dal Campidoglio, tenendo conto delle osservazioni dell'Antitrust sulla precisione degli ambiti di intervento.

A luglio la maggioranza avrebbe potuto ascoltare i suggerimenti di noi consiglieri di opposizione proprio su questo, non si sarebbero persi tanti mesi inutilmente. Le conseguenze oggi sono durissime: i servizi per la città sono fermi e i lavoratori della Multiservizi non hanno certezze sul loro futuro". Cosi' in un comunicato la consigliera capitolina del Partito Democratico Valeria Baglio.


ARTICOLI CORRELATI
"È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce"
"Fermare l'esodo delle iscrizioni doveva essere il primo obiettivo di qusta amministrazione, ed è stato mancato"
"Questa rivoluzione a 5 stelle più che cambiare la città, la sta bloccando"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
4
Sono un gruppo di professionisti di Roma: avvocati, commercialisti, accademici universitari, che vogliono risvegliare gli animi e le coscienze delle persone
5
Roma, convention tra i maggiori partiti nazionalisti europei
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]