NO IMMIGRATI
Roma, Storace e Alemanno (MNS) guidano corteo contro immigrati
"Tutti i clandestini a casa della Boldrini" uno dei cori più intonati, e su uno striscione era scritto: "Stupri, violenze, invasione stanno uccidendo la nostra nazione"

Con in testa lo striscione "Stop invasione", è partito da piazza della Repubblica, e si concluderà in piazza San Silvestro, il corteo del Movimento nazionale per la sovranità contro "l'invasione degli immigrati".
"Tutti i clandestini a casa della Boldrini" uno dei cori intonati. Tra gli striscioni esposti: "Difendi la tua terra", "No Ius Soli", "Lavoro agli italiani", "Stupri, violenze, invasione stanno uccidendo la nostra nazione". Ad aprire il corteo il presidente del Movimento Francesco Storace e il segretario Gianni Alemanno, che hanno detto: "Siamo 20mila".

"Chiediamo una svolta nelle politiche dell'immigrazione - ha detto Storace - l'Europa investa in Africa creando posti di lavoro lì, c'è tanta gente italiana che ha bisogno di una casa e di lavoro. In piazza oggi ci sono rappresentanti parlamentari di Fi e Lega. E' una importante apertura". "Siamo in piazza - ha aggiunto Alemanno - per dare uno stop al Governo Gentiloni che non deve approvare la legge sullo Ius soli, ma difendere il lavoro italiano". Lo riferisce l'Ansa, Agenzia Nazionale Stampa Associata.

* Foto dalla pagina Facebook di Gianni Alemanno


ARTICOLI CORRELATI
"Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione"
Circa 50 famiglie si sono accampate in via Casale di San Nicola a La Storta, davanti all'ex scuola Socrate
Rome Maròthon, la sfilata di centinaia di motociclisti per rendere omaggio ai nostri due Marò
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
4
Sono un gruppo di professionisti di Roma: avvocati, commercialisti, accademici universitari, che vogliono risvegliare gli animi e le coscienze delle persone
5
Roma, convention tra i maggiori partiti nazionalisti europei
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]