PER RICORDARE
Roma, Cucchi. Domenica 1 ottobre 3° Memorial "Corri con Stefano"
Domenica 1 ottobre, Stefano Cucchi avrebbe festeggiato il suo 39° compleanno. Alle ore 10 si correrà la maratona al Parco degli Acquedotti a Roma. Il 13 ottobre inizia il nuovo processo

“Il 13 ottobre avrà inizio il nuovo processo per la morte di Stefano Cucchi, un momento cruciale per la battaglia legale della famiglia e per un percorso di verità e giustizia che interessa l’intera società. Domenica 1 ottobre, data in cui Stefano Cucchi avrebbe festeggiato il suo trentanovesimo compleanno, l’Associazione Stefano Cucchi Onlus, in collaborazione con il Comitato Promotore Memorial Stefano Cucchi e la Uisp, organizza alle ore 10 al Parco degli Acquedotti a Roma la maratona “Corri con Stefano” e a partire dalle ore 19, negli spazi dell’Ex Dogana a San Lorenzo, una serata di parole, musica e riflessione sui temi dei diritti umani e della giustizia, in cui artisti e musicisti ricorderanno Stefano a otto anni di distanza dalla sua morte”. Si legge in una nota dell’Associazione Stefano Cucchi Onlus.


ARTICOLI CORRELATI
Nel Processo, che inizierà il 13 ottobre ci sarà un nuovo testimone, “un carcerato che allora non parlò per paura, ma che ha visto Stefano aggrappato alle sbarre, stremato”
Si è svolta nell'ambito della 17esima edizione di Atreju la 2,5 km non competitiva per i due fucilieri di Marina
Torna a Roma "Race For The Cure", la maratona per sconfiggere il cancro
I PIU' LETTI IN APPUNTAMENTI
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]