SENZA STIPENDIO
Roma, Alemanno (Mn): Solidarietà ai lavoratori Mib Security senza paga
"Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione"

"Piena solidarietà ai lavoratori della 'Mib security and service' che da un anno non percepiscono lo stipendio per i servizi di sicurezza con unità cinofile nelle metro di Roma a causa dei mancati pagamenti da parte di Atac". Ad esprimerla è il Segretario Nazionale del Mns, Gianni Alemanno. "La 'capacità distruttiva' della Raggi arriva a colpire anche i servizi di sicurezza antiterrorismo- sottolinea Alemanno- con un'azienda municipalizzata ridotta sull'orlo del baratro ed impossibilitata di onorare i propri impegni nei confronti delle società appaltatrici di servizi fondamentali come quello prestato dalla Mib security".

"Siamo vicini a questa categoria di lavoratori addetti alla vigilanza privata che, ormai da anni, stanno subendo la crisi del settore, retribuzioni vergognose ed anche e soprattutto l'incapacità amministrativa, sia nel pubblico che nel privato, di tutelarne le importanti mansioni- conclude Alemanno- Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione".


ARTICOLI CORRELATI
"Tutti i clandestini a casa della Boldrini" uno dei cori più intonati, e su uno striscione era scritto: "Stupri, violenze, invasione stanno uccidendo la nostra nazione"
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
I PIU' LETTI IN OPINIONI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Cittadini e utenti sono presi d’assalto all’aeroporto di Fiumicino da noleggiatori più o meno regolari e abusivi
2
Caro klose, siamo in due a lasciare la Lazio. Tu rappresenti gli ultimi 5 anni ma la sua storia è assai più lunga, ed è anche la mia storia...
3
Siamo di fronte alla drammatica situazione nella quale versa la più grande azienda di trasporto pubblico locale d’Italia
4
Un'ordinanza firmata dal Commissario Tronca proibisce i barbecue fino al 30 Settembre nelle aree verdi di Roma
5
Vladimir Luxuria è convinta che Marino sia stato fatto fuori da qualcuno: "Sono molto confusa e vorrei capire qualcosa in più"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]