SENZA STIPENDIO
Roma, Alemanno (Mn): Solidarietà ai lavoratori Mib Security senza paga
"Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione"

"Piena solidarietà ai lavoratori della 'Mib security and service' che da un anno non percepiscono lo stipendio per i servizi di sicurezza con unità cinofile nelle metro di Roma a causa dei mancati pagamenti da parte di Atac". Ad esprimerla è il Segretario Nazionale del Mns, Gianni Alemanno. "La 'capacità distruttiva' della Raggi arriva a colpire anche i servizi di sicurezza antiterrorismo- sottolinea Alemanno- con un'azienda municipalizzata ridotta sull'orlo del baratro ed impossibilitata di onorare i propri impegni nei confronti delle società appaltatrici di servizi fondamentali come quello prestato dalla Mib security".

"Siamo vicini a questa categoria di lavoratori addetti alla vigilanza privata che, ormai da anni, stanno subendo la crisi del settore, retribuzioni vergognose ed anche e soprattutto l'incapacità amministrativa, sia nel pubblico che nel privato, di tutelarne le importanti mansioni- conclude Alemanno- Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione".


ARTICOLI CORRELATI
"Tutti i clandestini a casa della Boldrini" uno dei cori più intonati, e su uno striscione era scritto: "Stupri, violenze, invasione stanno uccidendo la nostra nazione"
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
Intervista all'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ad un anno dall'elezione di Ignazio Marino
I PIU' LETTI IN OPINIONI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Caro klose, siamo in due a lasciare la Lazio. Tu rappresenti gli ultimi 5 anni ma la sua storia è assai più lunga, ed è anche la mia storia...
2
Un'ordinanza firmata dal Commissario Tronca proibisce i barbecue fino al 30 Settembre nelle aree verdi di Roma
3
Vladimir Luxuria è convinta che Marino sia stato fatto fuori da qualcuno: "Sono molto confusa e vorrei capire qualcosa in più"
4
Una truffa in piena regola ai danni del servizio sanitario nazionale, scoperta presso la Casa di Cura Villa Tiberia, nel quartiere Talenti
5
Conferimento del diploma di specializzazione honoris causa in anestesia e rianimazione allo sfortunato medico 35enne Riccardo
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]