ROMA MULTISERVIZI
Roma, Piccolo - Baglio: Triste notizia, mobilità lavoratori Multiservizi
"È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce"

"Se il buongiorno si vede dal mattino, il M5S non lascia spazi per la speranza con le ultime notizie della mobilità per i lavoratori della Multiservizi.

È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce. 'Non lasceremo nessuno per strada' aveva detto l'assessore Colomban, prima del riordino delle Partecipate. Oggi, alla vigilia della presentazione del Piano sulle aziende comunali, arriva questa triste notizia, un duro colpo che non lascia ben sperare per il futuro di questa città.

L'incapacità dei 5 Stelle, unita a tanta demagogia priva di contenuti, sta dimostrando il suo vero volto, che non è di stare al fianco dei lavoratori. Chiederemo chiarimenti in Aula direttamente alla sindaca con una interrogazione urgente". Cosi' in una nota le consigliere del Partito democratico Valeria Baglio e Ilaria Piccolo.


ARTICOLI CORRELATI
"Fermare l'esodo delle iscrizioni doveva essere il primo obiettivo di qusta amministrazione, ed è stato mancato"
"Ho predisposto una interrogazione urgente al Sindaco per sapere come intende intervenire al fine di evitare che l'annuncio dei 669 licenziamenti si tramuti in realtà"
"Questa rivoluzione a 5 stelle più che cambiare la città, la sta bloccando"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
4
Sono un gruppo di professionisti di Roma: avvocati, commercialisti, accademici universitari, che vogliono risvegliare gli animi e le coscienze delle persone
5
Roma, convention tra i maggiori partiti nazionalisti europei
1
"E' degno del peggior giornalismo. Quello che non racconta la verità dei fatti, ma getta solo fango per screditare l'Amministrazione di Roma"
2
“L'annullamento del bando per i servizi scolastici e per il verde cittadino rappresenta un fatto di gravità assoluta"


3
"Deluso da Di Battista, è scappato. Pronto a dare una mano a Virginia Raggi, se dovesse rinunciare all'appoggio di Grillo e Casaleggio"
4
"I carri attrezzi sono sempre più rari, le doppie file e i parcheggiatori abusivi invece tornano a farla da padroni"
5
"Si vuole ubicare la nuova struttura a soli 600 metri da via della Spadellata dove da marzo sono iniziati i lavori della prima centrale"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]