ABBANDONO
Roma, Pedica: "Piazza Venezia abbandonata, sembra Campo Fieno"
"Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura. Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati"

"Raggi pollice nero trasforma piazza Venezia in un campo di fieno. Del famoso giardino davanti all'Altare della Patria, ammirato un tempo da migliaia di turisti e romani, non rimane nulla. Mandiamo una cartolina via Twitter o Facebook alla sindaca per ricordarle come era la piazza fino a qualche anno fa". È quanto afferma Stefano Pedica del Pd in una nota. "Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura- spiega Pedica- Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati.

Raggi è riuscita a rovinare l'immagine anche nella piazza simbolo della Capitale. È ora di dire basta. Per fare il sindaco di Roma non basta fare un selfie davanti a una pineta bruciata e poi scrivere qualche riga di commento sui social. Raggi, prima di andare in vacanza, pensi a rendere più decorosa piazza Venezia. Eviti che anche questa triste immagine faccia il giro del mondo".


ARTICOLI CORRELATI
"Per trovare una striscia bianca su cui attraversare bisogna andare a 'Chi l'ha visto'. In metà delle stazioni metro gli ascensori sono fuori uso"
"Bisogna fare piazza pulita di tutti i venditori abusivi che stazionano indisturbati davanti ai monumenti più belli di Roma"
I sindacati accusano A.d.R.e Amministrazione Comunale di non contrastare il fenomeno dell'abusivismo
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sono un gruppo di professionisti di Roma: avvocati, commercialisti, accademici universitari, che vogliono risvegliare gli animi e le coscienze delle persone
4
Roma, convention tra i maggiori partiti nazionalisti europei
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Poi arrivava la pioggia, gli allagamenti e l'urgenza. L'urgenza è urgenza e dunque giù con le assegnazioni dirette e con i debiti fuori bilancio"
2
"Sinistra per Roma continuerà con la massima determinazione la battaglia per riqualificare Atac e per rilanciare il trasporto pubblico a Roma"
3
"Una viabilità che viene modificata spesso, un mercato settimanale che non sa se verrà spostato, marciapiedi che si allargano rubando posteggi, smottamenti delle strade"
4
Con il regolamento non tuteliamo solo il decoro cittadino ma anche la qualità del commercio, sarà vietata l'apertura di nuove attività diverse da quelle tutelate
5
La sindaca Virginia Raggi ha espresso attraverso twitter la solidarietà della città di Roma verso il capoluogo della Catalogna, colpito da un attentato in cui sono cadute 13 persone
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]