MUNICIPIO X
Roma. Ostia, Raggi: "Con Vulpiani ripreso in mano il Litorale"
"Stiamo rifacendo ordine all'interno di una selva di concessioni date in maniera non sempre pulita. Siamo riusciti ad aprire otto spiagge libere"

A Ostia "il commissario Vulpiani sta facendo un ottimo lavoro: per la prima volta è stato ripreso in mano tutto il litorale e stiamo rifacendo ordine all'interno di una selva di concessioni e provvedimenti che nel corso degli anni sono stati dati in maniera non sempre pulita". Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato della situazione a Ostia a margine della visita a Educamp.

"Siamo riusciti ad aprire otto spiagge libere e molti cittadini sono contentissimi di poter accedere al mare senza pagare", ha spiegato la prima cittadina, che ha infine evidenziato: "Quest'anno Roma per la prima volta ha iniziato a modulare gli eventi dell'estate in modo diverso, non confinandoli solo al centro della città ma prevedendone due per ogni municipio. Questo perché ciascuno di essi possa essere considerato un vero centro".


ARTICOLI CORRELATI
E' stato il primo confronto tra il prefetto e l'amministrazione dopo lo scioglimento della circoscrizione di Ostia
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
La Giunta capitolina si sostituirà a quella municipale: slitta ipotesi commissariamento, arriva la delega
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sono un gruppo di professionisti di Roma: avvocati, commercialisti, accademici universitari, che vogliono risvegliare gli animi e le coscienze delle persone
4
Roma, convention tra i maggiori partiti nazionalisti europei
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
Fa discutere l'iniziativa di due artisti argentini che hanno realizzato una particolare versione della bambola
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]