RICORDI EMOZIONANTI
Un'esplosione di creatività per i tuoi ricordi
Al giorno d'oggi, grazie ai dispositivi mobili tecnologici che portiamo sempre con noi, come smartphone e tablet, siamo tutti un po' fotografi

Al giorno d'oggi, grazie ai dispositivi mobili tecnologici che portiamo sempre con noi, come smartphone e tablet, siamo tutti un po' fotografi: ci piace catturare gli istanti passati in compagnia delle persone a cui vogliamo bene e trasformare quegli scatti in veri e propri capolavori fotografici, aggiustandone addirittura i colori e le luci. 

Non appena ci rendiamo conto che siamo riusciti a fare una bella fotografia, ci viene immediatamente voglia di sprigionare la nostra creatività, aggiungendo filtri e amplificando la bellezza dello scatto, rendendo i nostri ricordi ancora più belli ed emozionanti. Perché allora non trasformare ulteriormente quegli scatti rendendoli un oggetto decorativo ad alto tasso di creatività?

Con l'ausilio di Cewe, sito web specializzato nella creazione di stampe fotografiche personalizzate, è possibile prendere le proprie fotografie e trasformarle in fotolibri, stampe su tela, poster e chi ne ha più ne metta. Bastano infatti pochissimi click per poter creare un opera d'arte che porta al 100% la tua firma. 
Ecco alcuni dei più interessanti servizi offerti da Cewe.

Racconta la tua storia con il fotolibro di Cewe. Basta una manciata di click, per trasformare la tua raccolta di foto più artistiche in un libro fotografico, da sfogliare quando in solitudine o in compagnia, per rivivere le emozioni più belle dei tuoi momenti passati con gli amici o in mezzo alla natura. 

Il fotolibro è disponibile in moltissimi formati, da quello tascabile a quello grande, da scegliere in base ai tuoi gusti e desideri. Questo prodotto Cewe è molto amato dagli utenti, in quanto consente non solo di raccogliere le foto creando un album fotografico di qualità e resistente, ma anche di personalizzare completamente il fotolibro, scegliendo gli sfondi, la grafica ed inserendo didascalie.

Ordinare un fotolibro sul sito web di Cewe è molto semplice: basta accedere al portale internet e seguire le istruzioni riportate sullo schermo per effettuare il download del software fotografico. Completata questa operazione, sarà possibile inizia a creare il fotolibro, scegliendo il formato, la grafica, i colori e, ovviamente, le proprie fotografie. 

Trasforma le foto più belle in quadro da appendere dove vuoi tu! Cewe ti consente di conservare i tuoi ricordi nel modo più creativo possibile. Il sito internet dell'azienda consente infatti di effettuare ingrandimenti delle proprie fotografie e di stampare su diversi supporti, tra cui l'elegante carta satinata, la sofisticata carta effetto glossy oppure la versatile carta adesiva. 

Anche in questo caso, sarà possibile processare le proprie fotografie attraverso il software fotografico gratuito fornito dall'azienda, applicando filtri, testi e clipart all'immagine. I formati sono tantissimi e tutti diversi, da scegliere in base ai propri gusti di arredo. Chi lo desidera, può inoltre scegliere tra le moltissime cornici presenti sullo store dell'azienda! 

Cewe consente inoltre di stampare le proprie formato su diversi altri supportiStampa su tela, su alluminio, su forex, su plexiglass: in pochi click, la tua fotografia potrà diventare un'opera d'arte degna delle migliori gallerie! Questa tipologia di stampa è dotato da in telaio resistente al tempo e agli urti, che consente di appendere la fotografia al muro in tutta facilità.

Le menti più creative potranno inoltre selezionare alcune delle proprie foto preferite e disporle come lo preferiscono nella stampa, così da creare un quadro effetto collage, oppure dividere la stessa immagine in segmenti, per creare un effetto coordinato molto sofisticato. 

Usa le tue fotografie per sorprendere le persone che ami! 

Gli originali formati di stampa proposti da Cewe non costituiscono solo un modo creativo per decorare la propria casa e per esporre i propri scatti più belli, ma possono essere anche un ottimo modo per esprimere i tuoi sentimenti alle persone a cui vuoi bene. 

Sul sito web, infatti, è inoltre possibile trasformare le immagini che ritraggono i momenti più importanti della propria vita in cover per cellulare, calendari, biglietti d'auguri e molti altri oggetti simpatici da personalizzare e da regalare ad amici e parenti.

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per abbellire le tue foto grazie a bordi colorati ed ombre e creare così un Fotolibro CEWE originale e personale.


ARTICOLI CORRELATI
Negli occhi di un bambino di provincia, il ricordo di una capitale bella, ottimista, accogliente, tranquilla e bonacciona, che oggi non riconosco più
"Chiedo scusa al Signor Gaber" mercoledì 18 marzo
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
I PIU' LETTI IN ECONOMIA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Se desiderate conoscere la quotazione del vostro oro in tempo reale Sami-oro.com vi permette di farlo online e in pochissimi secondi
2
Il Corn Dog è un tipico e sfizioso snack statunitense, originario dei primi anni ’20 e divenuto famoso nel secondo dopoguerra
3
Premiato per la sua sicurezza e sostenibilità, lo pneumatico P7 Blue è nato in verità nel 2012 come un modello ad alte prestazioni
4
L'Italia è un paese vecchio, a rischio la sostenibilità del nostro sistema pensionistico
5
Il vessillo è quello della difesa della proprietà intellettuale, sorvolando però sul ruolo di chi ci specula sopra
1
Ecco come funziona, i vantaggi e chi può richiedere il Microcredito
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]