PD
Venerdì Festa Unità a Ostia Antica dibattito su futuro partito
"Un primo appuntamento per tornare a parlare e a confrontarci; uno spazio aperto di confronto sul futuro del Pd e della città"

"Lo sappiamo, è poco. Ma poco è meglio di niente. Ed è un primo appuntamento per tornare a parlare e a confrontarci, come non si fa da troppo tempo, su quanto è successo negli ultimi tempi e su quello che vogliamo succeda (o non succeda più) in futuro. Lo faremo all'interno di una Festa de L'Unità, quella di Ostia Antica, simbolo di un partito capace di stare con e fra le persone.

Soprattutto sarà un luogo aperto con una sola condizione: rispettare il tempo a disposizione, che sarà uguale per tutti". E' l'invito lanciato tramite una nota degli organizzatori della festa dem di Ostia Antica per il dibattito ''Per il Pd Roma'', uno "spazio aperto di confronto sul futuro del Pd e della città" che si terrà venerdì.

"Per iscriversi a parlare basta scriverlo nella bacheca dell'evento Facebook- spiega la nota- E poi poche e semplici regole: 180 secondi per ciascuno (se ce la faremo anche di più), che scorreranno in modo che li possano vedere tutti. Un moderatore che li fa rispettare. Se non ci riesce, un ''dj'' che stacca il microfono. Può sembrare riduttivo, ci rendiamo conto. E forse lo è. Ma è l'unico modo possibile per tornare a parlare. Tutti. E per fare in modo di non smettere più".

Ulteriori informazioni si possono trovare sull'evento facebook ''Per il Pd Roma''. Si potrà seguire il dibattito anche su twitter con l'hashtag #perilPD o in diretta su Facebook sul profilo del Circolo Pd di Ostia Antica.


ARTICOLI CORRELATI
Gli spettacoli del Festival inizieranno alle 21.30 e saranno gratuiti. Non solo dibattiti ma anche iniziative, proiezioni di film, presentazioni di libri, spettacoli e concerti
"Ogni giorno a partire dalle 19 discuteremo di un tema cruciale per la città con i protagonisti della scena politica locale e nazionale"
"Dobbiamo smettere di avere paura ed essere orgogliosi della nuova classe dirigente che abbiamo creato a Roma. La gente è stanca del timore che abbiamo di espiare le colpe di tutto il mondo"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"In campagna elettorale avevo garantito che lo avremmo chiuso entro l'inizio del 2020 con l'aumento del porta a porta e differenziata"
2
"La Regione Lazio ha l'obbligo di fare il Piano regionale rifiuti, atteso da 6 anni"
3
Progetto territoriale presentato dal gruppo dem municipale. Compagnone: "Le istituzioni sono lontane dai cittadini che hanno maggiore bisogno di assistenza"

4
"La Sindaca promette anche fondi ulteriori, quelli raccolti nelle altre fontane, circa altri 200mila euro"
5
"C'è ancora chi ha il coraggio di negare le pesanti responsabilità della Giunta Raggi nella gestione dei rifiuti a Roma"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]