RITORNA LA DOLCE VITA?
Una notte come ai bei tempi per Viviana Natale con il suo ViviNà
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata

Lungo abito di pizzo nero e chignon basso, che sembrava uscita da uno spot di Dolce&Gabbana, la bella attrice e modella siciliana che abbandonò la carriera per sposare il calciatore Beppe Signori con cui ha messo al mondo 3 figli, è stata la regina del party di lancio del suo nuovo brand di banqueting “Vivinà by Viviana Natale”, creato insieme all’esperto del settore Luca Ludovici di “Ville Romane Catering”.

Viviana, che è una cuoca perfetta, si è gettata anima e corpo in questa nuova impresa da imprenditrice-chef: ora allestirà banchetti dalla A alla Z, eventi personalizzati in case e ville private o in locali, scegliendo personalmente non solo food preparato poi dallo chef Giacomo Giusti ma anche decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie per qualsiasi ricorrenza speciale. Ad aiutarla, la figlia 21enne Denise Signori.

Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata, messa a disposizione dal bel proprietario Cristiano Caltapiano per l’evento organizzato con l’imprenditore Luca Datti di “Ilù Moda”. Una serata tra arte, sapori, creatività e musica, con i quadri del pittore-ritrattista Massimo Maffei alle pareti, lo show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia, e la musica live della band Flower sul palco.

A far ballare tutti fino alle ore piccole ci ha pensato poi la “Dj vegan” Daniela Martani con il suo Dj set molto apprezzato. Assalto del buffet con tante specialità finger food servite in bicchierini, dalle uova di quaglia al tartufo, al salmone scottato, alle ricottine con miele, per passare a lasagnette vegetali e gnocchetti aromatizzati. Fino al trionfo di creme e dolci coloratissimi serviti sempre in bicchierini. A festeggiare Viviana, coccolata anche dalla gemella Selena, non poteva mancare una sua amica storica: la lazialissima Daniela Di Sotto. L’ex moglie di Gianfranco Fini, in splendida forma con un elegante tubino blu elettrico, si è scatenata a ballare fino a tardi. Dani sta organizzando in gran segreto il matrimonio della figlia Giuliana, che si terrà a giugno. Ma avverte: “Sarà blindatissimo, niente fotografi né giornalisti”.

Ai tavoli tondi nella grande sala, ecco il regista australiano Paul James McDonnell, che presto girerà a Roma il film “For you” con Robert De Niro. A scortarlo, la sexy Ami Codovini e Danilo Mattei, agente di De Niro in Europa. Con loro anche due bellezze esotiche: Nicoleth e Natalia Smith. Ecco anche il tronista di Maria De Filippi, l’italo-argentino Fabio Colloricchio, che corteggia la strasexy Laura Lena Forgia, vista a “L’Eredità” e poi a “Pechino Express”, dove ha fatto innamorare il figlio di Ornella Muti Andrea Fachinetti.

Da “Uomini e Donne” arriva anche Antonino Iorio con la promessa sposa Annamaria Panacallo, conosciuta proprio nel programma di Maria. Occhi puntati su Nunzia De Stefano, ex compagna di Matteo Garrone, che riceve complimenti da tutti per il David di Donatello appena conquistato da Matteo per il suo “Il Racconto dei racconti”. Nunzia, in smoking bluette, siede con le amiche Gioia Scola, in tailleur blu e farfallina d’argento al collo, Claudia Arcara e Antonia Autiero Almovar.

Non mancano Corrado Ferrante e il make up artist delle star di cinema e tv Gennaro Marchese. Abitino bianco mozzafiato per Alessandra Barzaghi, la cattivissima della fiction “Non è stato mio figlio”, scortata dalla dolce Jolanda Gurreri e dal giovane avvocato sulla cresta dell’onda Daniele Bocciolini. Zoomando qua e là, ecco le attrici Antonella Angelucci e le simpaticissime ed esplosive Luciana Frazzetto e Francesca Stajano, questultima vigilata dal suo ufficio stampa Giò Di Giorgio.

E ancora, l’astrologo Emilio Toscano, la bionda Eva Kramel di “Ciao Darwin”, Pierluigi Tomei di “Ville Romane catering”, il re dei sommelier Arcangelo Tomasello, Bruno Bevilacqua di Santangelo, il click delle dive Carlo Bellimcampi, il maestro Gerardo Di Lella, l’hair stylist cool Alessandro Messina con Rita Janon, le dottoresse Veronica Lepidini e Katia Girolami, l’imprenditore Benedetto Padula. A mezzanotte, torta a sorpresa e fiumi di champagne per festeggiare i 51 anni dell’amatissimo Gennaro Marchese, che rende uniche con la sua mano magica e il suo trucco Donatella Rettore, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Rossella Brescia, Matilde Brandi e via svippando. Gennaro si è quasi commosso dinanzi al festeggiamento che non si aspettava e all’affetto di tutti i presenti. Prosit!  

                                                                                                                                                    


ARTICOLI CORRELATI
In passerella trentadue concorrenti hanno sfilato in abito da sera, con il classico body da gara e in costume da bagno
La donna, che doveva essere operata per un semplice calcolo al rene è morta durante l'intervento. La procura ha aperto una inchiesta
La donna aveva 69 anni ed era residente all'Eur. Il giovane che l'ha investita e' un ragazzo di 22 anni
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Moana Conti ha rapporti orali con un cavallo e Diprè partecipa all'abuso. La protezione animali denuncia il Re del trash
2
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
3
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
4
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata
5
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]