ATTENZIONE ALLE STREGHE
Villa Trebazia "Fairy Tales Danzante" di Farhad Re
Farhad Re, lanciato oltre 10 anni fa sulle passerelle di Alta Moda capitolina e oggi creatore di accessori extra lusso da uomo e donna

Benvenuti nel magico mondo delle favole, per ballare con Biancaneve e Cenerentola, con Peter Pan e Mago Merlino, col Gatto con gli stivali e la Sirenetta. Facendo attenzione alle Streghe cattive e alle lore mele stregate, a Capitan Uncino o alla terribile Crudelia DeMon. Una notte da fiaba alla corte di due “Re”, due anime gemelle che aprono il loro regno per festeggiare i 10 anni di unione: lo stilista italo-persiano Farhad Re e il compagno Francesco Di Fabio, manager in una multinazionale, entrambi 40enni. 

Il party danzante con trionfo di dolci e champagne andrà in scena sabato 19 marzo dalle 21,30 in una location speciale, una villa principesca sull’Appia Antica: Villa Trebazia, dimora dell’attrice partenopea Patrizia Pellegrino che ha deciso di aprire le porte della sua lussuosa magione per i due amici. Circa 200 gli invitati, selezionati da Farhad e Francesco tra volti noti di cinema e tv, nobili e rappresentanti del generone romano. Attenzione: bisognerà arrivare rigorosamente mascherati dal personaggio disneyano preferito, come da dress-code. Chi non si presenterà in maschera non oltrepasserà l’ingresso. C’è anche una parola d’ordine: Salagadula Magicabula Bibbidi Bobbidibù.   

Farhad Re, lanciato oltre 10 anni fa sulle passerelle di Alta Moda capitolina e oggi creatore di accessori extra lusso da uomo e donna che sta per aprire uno showroom anche a Roma, ha pensato a tutto, persino al negozio dove poter affittare con uno sconto del 15% costumi e accessori per trasformarsi nel cartoon preferito: è il negozio “Blitz” di via dell’Arcadia.

E tra pozioni magiche e mele stregate, baci del Principe Azzurro a cavallo, scarpette di cristallo, zucche che si trasformano in carrozze, candele e fiaccole, ci si tufferà nel mondo incantato ricreato dai due festeggiati. Il colpo d’occhio lascerà di stucco, che neanche Walt Disney sarebbe arrivato a tanto: un lungo viale illuminato da centinaia di palloncini volanti bianchi luccicanti al led, un’atmosfera surreale che porterà ad un enorme serra in mezzo al parco della villa trasformata in un bosco incantato con alberi giganti creati da quattro artisti scenografi con milioni di palloncini.

Camerieri vestiti da paggi serviranno dolci ispirati al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie; il bancone bar ricorderà il tavolo di Alice e strariperà di dolci “supercalifragilistichespiralitosi” e ballon luccicanti. Ma come si abbiglieranno i due festeggiati per accogliere i 200 happy few? Questo è ancora un segreto. Di sicuro stupiranno. Sarà bello inoltre scoprire come gli ospiti sbriglieranno la loro fantasia e in quali personaggi si caleranno tra i tanti che le favole e i cartoon più amate ci hanno fatto conoscere e amare: i 7 Nani, i 3 Moschettieri, il Cappellaio Matto, la Bella Addormentata, la Regina di Cuori, le Sorellastre arcigne di Cenerentola.

Attesi ospiti anche da Francia, Inghilterra e Svizzera. “Abbiamo voluto una serata magica per i nostri 10 anni di amore visto che nessuno dei matrimoni delle persone che conosciamo è durato così tanto. Neanche quello dei nostri genitori! E soprattutto per far capire a quelli che ancora non se ne rendono conto che è l’amore la cosa che conta, non il sesso di chi si ama e vuole essere una famiglia”, dicono Farhad e Francesco. Molti gli ospiti Vip invitati: ma li scoprirete solo venendo sabato a questo mirabolante “Fairy Tales danzante”. Abracadabrà!

 


ARTICOLI CORRELATI
Torso nudo, pelle ambrata, tartarugato e tatuato, barba e capelli lunghi, Tridente in mano, accoglie gli ospiti accanto al suo Francesco
Divertente commedia ispirata alle anime gemelle, già conosciute in altri luoghi e tempi
“Alcazar”: un teatro di varietà e di terzo ordine. Ma anche, in spagnolo, la fortezza. E nei  momenti di pericolo cosa si fa in una fortezza?
I PIU' LETTI IN COSTUME
GIORNO SETTIMANA MESE
1
L’iniziativa è marchiata E-Campus e nel piano di studi ci sono fior di materie tra cui la semiologia. Ma per farne cosa, all’atto pratico?
Data di pubblicazione: 2019-10-11 14:43:40
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]