FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO
A ritmo di musica live dei Reo Confesso Fabrizio Pacifici...
Il corteggiatissimo Fabrizio, organizzatore di eventi capitolini, ideatore dei premi “Settecolli Giallorosso” e “Il Microfono d’oro”

Dinner party a ritmo della musica live di Reo Confesso e la sua band per i 40 anni di Fabrizio Pacifici, che ha requisito per i suoi amici il risto-club più in voga del momento, “The Snob by Casagusto” in via Vittoria Colonna. Il corteggiatissimo Fabrizio, organizzatore di eventi capitolini, ideatore dei premi “Settecolli Giallorosso” e “Il Microfono d’oro”, giornalista e super tifoso della Roma che segue anche in trasferta, voleva festeggiare con una cinquantina di persone per le quali aveva apparecchiato una cenetta niente male: ne sono arrivate oltre 90.

Ma a Roma, si sa, c’è gente che fa l’imbucato di professione, purché se magni “aggratise”, gente che passa le giornate cercando di scroccare quel che può. A nulla è valso che il patron di Casagusto, il simpatico Urbano Salvatori, abbia messo alla porta man mano quelli senza invito: i furbetti che si erano autoinvitati hanno fatto il giro del palazzo e, con una solenne faccia di visone, son rientrati da una porta laterale. Fabrizio non l’ha presa tanto bene, anche perché gli imbucati hanno prontamente occupato i posti a tavola riservati.

Ma per non rovinarsi la serata ha fatto buon viso a cattivo gioco. Il bello è che un certo Sandro, che capitanava la “sporca quarantina” di scrocconi, ha pensato bene pure di portare un regalo a Pacifici. Che, al momento di aprirlo, è rimasto di stucco. Il regalo era un fucile giocattolo per bambini. Che significato avrà avuto? Ah, saperlo! Anche perché Fabrizio ha una splendida figlioletta di neanche 3 anni, Stella, che certo ai fucili preferisce le bambole. Quindi il cadeaux non era indirizzato neanche a lei. Ma valla a capire certa gente!

Gli intimi di Fabrizio, e quello è l’importante, c’erano tutti: dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona in look sportivo, chignon e un filo di trucco, alle attrici Demetra Hampton con i suoi stupendi occhi di ghiaccio che hanno fatto sciogliere più di un maschietto, Antonella Salvucci, Lucia Stara, la mora Cosetta Turco. Sempre pimpante Adriana Russo che si è seduta accanto alla bionda principessa delle notti romane Conny Caracciolo, scortata dall’editore partenopeo Giò Di Giorgio. Cartellino timbrato anche per il cantautore Toni Malco, autore dell’inno della Lazio “Vola Lazio vola”, che sul più bello della serata ha duettato al microfono con Reo Confesso.

La peperina e scosciata conduttrice radiofonica Giada Di Miceli è arrivata con un mazzo di fiori per il festeggiato e il fidanzato al braccio. Ecco anche l’onorevole Antonio Paris, Enio Drovandi, il presidente dell’ANPOE Fabrizio Borni con l’avvocato specializzato in Diritto d’Autore Francesco Ruscio, la giovane avvocato Eleonora Mannino, il comico Alessandro Serra, il giornalista Marino Collacciani, il prode Marco Nardo ideatore di “Miss Università”, la stylist Claudia Arcara. Gran finale con tutti intorno alla torta a base di frutta a spegnere le candeline con Fabrizio. Festeggiato anche dai genitori Mario e Daniela. Che se ne sono tornati a casa sommersi di pacchi e pacchetti: tutti i doni ricevuti da Fabrizio.

E venerdì 18 marzo, sempre al “The Snob by Casagusto”, altro festone per i 38 anni della dottoressa Veronica Lepidini, Presidente dell’Associazione Giovani Medici di Roma. Veronica ha invitato una ottantina di amici tra politici, medici specialisti e ricercatori, che ogni giorno frequenta per la sua professione. Attesi, tra gli altri, Guido Bertolaso, Maurizio Gasparri, gli onorevoli forzisti Adriano Palozzi, Davide Bordoni, Massimiliano Giordani, le coordinatrici di Forza Italia Maria Tripodi, Maria Cristina Masi, Massimo Pezzella. Tra gli ospiti di Veronica anche Walter Scognamiglio (Presidente del polo didattico ASFOL dell’Università telematica Pegaso), il Generale dei Carabinieri Nico Balsamo, ma anche gente di spettacolo come Emanuela Tittocchia, Monica Carpanese, Toni Malco e la creatrice di gioielli Maura D’Es.

 


ARTICOLI CORRELATI
Clayton si è messo in posa con tutte e si è fatto selfare volentieri, ma ha avuto occhi solo per una sensuale moretta
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Moana Conti ha rapporti orali con un cavallo e Diprè partecipa all'abuso. La protezione animali denuncia il Re del trash
2
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
3
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
4
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata
5
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]