BALLERINO COREOGRAFO
Gli auguri “stellari” di Valeria Marini a Giovanni Scura FOTO
Rose rosse, come l’immortale canzone di Ranieri, sono arrivate per Giovanni dall’attrice Barbara De Rossi

Gli auguri “stellari” di Valeria Marini sono arrivati a inizio serata, via Interflora, accompagnati da un bel tronchetto della felicità. Valeria, in fuga romantica a Sharm El Sheik, non ha però fatto mancare il suo affetto all’amico Giovanni Scura, ballerino e coreografo, impegnato nello show di Raiuno di Massimo Ranieri “Sogno e son desto 3”. Rose rosse, come l’immortale canzone di Ranieri, sono arrivate per Giovanni dall’attrice Barbara De Rossi. Non sono mancati neanche gli auguri via WhatsUp di Francesca Pascale, rimasta ad Arcore e impossibilitata a intervenire. Insomma, per i 32 anni del ballerino più amato dalle belle della tv, il suo ufficio stampa del cuore Corrado Ferrante ha organizzato un dinner party a sorpresa da Casagusto, il risto-club di Urbano Salvatori in via Vittoria Colonna, che a giorni sarà ribattezzato “The Snob” e diventerà un locale tiratardi con musica dal vivo e la possibilità di cenare fino alle 2 di notte. Molti gli amici accorsi a brindare con Giovanni e degustare il pantagruelico buffet allestito dagli chef di Casagusto.

Giovanni è arrivato con la giovanissima mamma Adele e con il suo Corrado, il più emozionato di tutti. Ecco Linda Batista con il produttore Franco Amurri, gli attori Marco Leonardi e Salvio Simeoli (che il 21 gennaio debutta in teatro all’Ambra Garbatella con Alma Manera e Sergio Arcuri nello spettacolo di Maria Pia Liotta “Lui che ama mio marito”), la regista Manuela Metri, il regista teatrale Francesco Branchetti, l’onorevole Luca Bellotti, il coreografo Ricky Bonavita, l’attore e coach dei Vip Fabio Fusco, il ballerino Jack Romano, il comico di “Made in Sud” Marco Capretti. Arriva anche l’astrologo più amato dai Vip, Emilio Toscano, a cui tutti chiedono previsioni per il 2016. E tra le musiche della “Febbre del sabato sera” di travoltiana memoria a far da colonna sonora alla serata, il locale si riempie. Arriva l’agente dello spettacolo Andrea Quattrini con l’amico Paolo Coccia e stuoli di bellone, la cantante Jò Chiarello, i due fratelli ex gieffini Peppe e Luigi Tuccillo, simpaticissimi e dediti al rimorchio più spietato di tutte le fanciulle presenti.

Sul più bello fa il suo ingresso trionfale Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle Olgettine e delle starlette tv (sbotulina tutte, da Belen a Cristina Buccino, passando per Ruby e Fabrizio Corona, amico del cuore che ha chiamato nel corso della serata per augurargli la buonanotte). Giacomo, coccolatissimo da tutti, si è alzato la maglietta e ha mostrato il suo nuovo fisico scolpito a mestiere, e quella tartaruga che si è fatto “disegnare” con un delicato intervento di liposcultura che gli ha tolto pancetta e grasso in eccesso. Urtis, si sa, ama provare tutti i trattamenti estetici, anche i più estremi e invasivi, prima su se stesso. L’amico che lo accompagnava si è lasciato sfuggire che Giacomo si sia regalato questo ennesimo ritocchino sul suo fisico per essere in perfetta forma per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Sarà vero? Sarebbe divertente vederlo lì, lui abituato alle super comodità, agli alberghi extralusso, allo champagne. Speriamo.

Gabriella Sassone foto di Andrea Arriga


ARTICOLI CORRELATI
“Adesso il mio sogno è dipingere e fotografare il pancione di Ilary Blasi
Sorridente e cordiale con tutti, non ha perso il sorriso di facciata neanche quando qualcuno gli ha nominato Giorgia Meloni
Giochi d'acqua, massaggi hot e bikini sexy: Valeria Marini al mare con Alex Pacifico, amico o nuova fiamma?
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Moana Conti ha rapporti orali con un cavallo e Diprè partecipa all'abuso. La protezione animali denuncia il Re del trash
2
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
3
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
4
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata
5
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]