IL RE DEL WEB
Una nuova stella nel mondo dello spettacolo "Geppo Show" FOTO
Il pubblico ha deciso di proclamare la nascita di una nuova stella, Geppo il Re della barzelletta

Fortemente voluto dal suo produttore Fabio Censi portare Geppo in un grande teatro come quello dell’Auditorium della Conciliazione. Uno spettacolo unico pieno di incognite, portare un barzellettiere in un teatro cosi grande, c’erano parecchi scettici sulla riuscita dello progetto. Ma con grande sorpresa ancora una volta Fabio Censi ci ha visto lungo, ieri sera il teatro era pieno, due ore passate senza un attimo di esitazione da parte del piccolo Geppo. Anche questa volta una grande vittoria come quella del web, il pubblico ha deciso di proclamare la nascita di una nuova stella, il Re della barzelletta.

Simone Metalli, in arte Geppo. Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60. Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento.

Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 6 mesi fa ed in pochi mesi le sue barzellette sono diventati virali raggiungendo un pubblico di circa 160.000 follower su Facebook ed oltre 15.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show. “In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”. Capace di arrivare e divertire il pubblico di tutte le età è pronto a regalare ai suoi fan una serata unica all’insegna del divertimento sul prestigioso palco dell’Auditorium della Conciliazione.

Reduce dai grandissimi consensi dell’edizione 2015 del programma Tu Si Que Vales, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici ed il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a Domenica In dove è ospite da qualche mese come “spezza rubriche”. Con i suoi tempi comici e la sua vena artistica Geppo ha regalato  alla sua platea una notte magica per un 2016 travolgente… che possa essere solo l’inizio!

Photo By Adriano Di Benedetto


ARTICOLI CORRELATI
Una grande serata di comicità sta per arrivare con Carmine Faraco, Geppo e Fabrizio Gaetani
Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, circa 6 mesi fa
Arturo Brachetti “l’uomo dei mille volti” ritorna con i suoi amici nei teatri che più ama
I PIU' LETTI IN COSTUME I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Sia che optiamo per scarpe con il tacco 12 o ballerine colorate, siamo pronte ad affrontare il gioco della seduzione
2
Nell'opposizione a una semplificazione burocratica ci sono molti luoghi comuni da sfatare
3
“Le Salon de la Mode” ringrazia inoltre l’Istituto Cordella di Lecce Scuola di alta formazione per stilisti/ modellisti
4
Una location insolita, il quartier generale di Andrea e Giacomo Cappella per la fascia di Miss Kia Lazio 2015
5
"E’ ovvio che gli avversari della sindaca stanno facendo di tutto per buttarla giù e farle fare la fine di Marino“
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]