NOVA ERA
Docu-film a sfondo sociale "Utopia" di Emanuele Ajello
”Utopia”, di forte impatto sociale, che ci riporta nella odierna attualità, la collusione fra politici e le varie mafie

Emanuele Ajello, produttore, regista, attore che in breve tempo realizza dei Docu-film a sfondo sociale, creando un’associazione di promozione speciale la “Nova Era”, composta di giovani professionisti, provenienti sia dal cinema, sia dalla televisione. La “Nova era” realizza prodotti cinematografici, per svariati enti e società, grazie alla sensibilità di Emanuele Ajello e della sua bravura come autore e regista. Alcuni esempi: un Docu-film “Gioventù Sballata” dove rappresenta la piaga della droga fra i giovani d’oggi, coinvolgendo attori di primo piano, quale Lando Buzzanca, Giulio Base e la partecipazione speciale, del dott. Massimo Barra ex presidente della Croce Rossa Italiana.

Nei convegni e dibattiti organizzati dalla “Nova Era” hanno sempre aderito politici di primo piano, abbracciando le varie proposte a sfondo sociale dall’associazione, ne citiamo alcuni, l’on. Carlo Giovanardi, Vladimir Luxuria e tanti altri. Un nuovo grande progetto sta per essere varato dalla Nova Era, il cortometraggio ”Utopia”, di forte impatto sociale, che ci riporta nella odierna attualità, la collusione fra politici e le varie mafie, scritto e diretto da Emanuele Ajello. In anteprima il cast eccezionale, che ne fa parte: Luca Varone (gomorra 2), Chiara Gensini (Rex, Ris, Un medico in Famiglia 8), Anna Marcello (I Viceré) Agostino Cummariello (Gorbaciov) Francesca Stajano di Frammenti, Gianluca Di Gennaro (l'oro di scampia di Marco Pontecorvo, il clan dei camorristi), Tommaso Arnaldi (i liceali3) Carlo di Maio (il postino di massimo troisi)

(Il corto è finanziato in gran parte dal Nuovo Imaie)

 


ARTICOLI CORRELATI
Vladimir Luxuria è convinta che Marino sia stato fatto fuori da qualcuno: "Sono molto confusa e vorrei capire qualcosa in più"
Fino al 3 marzo il capolavoro di Dennis Kelly, portato in scena da Monica Nappo, Lino Musella e Paolo Mazzarelli per la regia di Tommaso Pitta
Agli "Audaci" la compagnia Lux Peralta presenta Massimiliano Buzzanca, Nadia Bengala, Carla Salvatore Enrico Franchi
I PIU' LETTI IN APPUNTAMENTI
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]