GOSSIP
Corona torna in Tribunale con una maglia provocatoria
Fabrizio Corona in aula per l'affidamento del figlio Carlos non rilascia dichiarazioni ma parla con la sua T-shirt

Fabrizio Corona torna davanti al Giudice del Tribunale per i minorenni insieme alla ex moglie Nina Moric per decidere l'affidamento del figlio Carlos, di 13 anni. "Gloria a Dio e pace agli uomini" è la stampa sulla maglietta che il fotografo ha deciso di indossare per l'occasione, una t-shirt in linea con la nuova fase della sua vita dopo la scarcerazione. Uscito dal carcere un mese fa, è stato affidato al centro di recupero di Lonate Pozzolo, la comunità di Don Mazzi, da dove non può spostarsi fino all''udienza in autunno, che confermerà o meno la decisione del magistrato di sorveglianza di riabilitare il paparazzo alla vita reale.

L'incontro nel Tribunale di Milano tra Fabrizio Corona e Nina Moric non è stato dei più sereni, l'affidamento del figlio Carlos che da due mesi è in custodia presso la nonna paterna Gabriella, crea un certo attrito tra i due coniugi. Sembra però che i rapporti siano migliorati nel corso dell'udienza proprio perchè i due condividevano lo stesso obiettivo: far riotterenere alla Moric l'affidamento del figlio. Nonostante il volere comune dei genitori, il Tribunale decide diversamente e affida Carlos alle attenzioni della nonna paterna fino all'udienza di settembre.

La sentenza del Giudice stabilisce che Carlos trascorrerà l'estate con nonna Gabriella ma che potrà trovare il padre alla comunità Exodus di Lonate Pozzolo. Inoltre potrà partire per la Croazia dalla nonna materna e prima di fare i bagagli, trascorrere una settimana con la madre Nina. Per la Moric è stato un duro colpo ma Corona sembra intenzionato a trovare una soluzione pacifica per tutta la famiglia per l'udienza di settembre.


ARTICOLI CORRELATI
L'appuntamento organizzato Christian Chessari di Italian International Picturesi insieme all'amico storico di Corona, lo stilista Giampaolo Celli
Il fidanzato la lascia e la showgirl su Instagram pubblica foto provocanti in sauna e condivide commenti piccanti
Il corpo privo di vita di un uomo di circa 35 anni è stato notato da alcuni giovani. Ancora ignote le cause del decesso
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Moana Conti ha rapporti orali con un cavallo e Diprè partecipa all'abuso. La protezione animali denuncia il Re del trash
2
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
3
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
4
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata
5
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]