DONNE
Geysi Alvarez Pena è la nuova Miss America Latina in Italia FOTO
Daniela Di Francesco ha inoltre vestito anche la Direttrice responsabile dell’organizzazione, Marcia Sedoc

Domenica 12 luglio, presso il Teatro Orione di Roma, con una giuria e un parterre d’eccezione, si è svolta la finalissima italiana del Concorso Internazionale di “Miss America Latina in Italia” del Patron e Presidente del concorso, Madisson Godoi.
Hanno presentato lo spettacolo la splendida Periodista Marinellys Tremamunno insieme al brillante presentatore e regista Anthony Peth, a molti noto anche come "ambasciatore del tour internazionale del Made in Italy".

La presentatrice è stata vestita da Daisy Pirela, nota fashion designer venezuelana di alta moda, e truccata da Mauri Menga, altro professionista venezuelano di alto livello. Era presente alla serata anche Romina Stella Goffi, Miss America Latina in Italia 2014, che dopo un anno “in carica”, ha incoronato lei stessa la nuova vincitrice, abbracciando affettuosamente la splendida ventiduenne cubana Geysi Alvarez Pena.

Un prestigiosissimo parterre di giurati formava la Giuria di questa importante kermesse internazionale, che vedeva lavorare insieme una Giuria Tecnica con una Artistica. A formare la giuria Tecnica vi erano, a parte il Presidente di Giuria AndreaTommasini, Sandra Liliana Montoya, Floriana Rignanese, Gianluca Ciccia, Alberto Polifroni, Joe di Giorgio, Silvia Arizabal, Graciela Saez e Alessio Ferraiuolo.

A formare la giuria Artistica vi erano, invece, Antonella Di Vizza, Antonella Lizza, Sebastian Omar Velasquez, Elisabetta Viaggi, Marco Bignozzi e Daniela Di Francesco, quest’ultima, eccellenza Italiana della moda, già presente nell'Alta Moda romana, creatrice anche dell’abito su misura attribuito in premio e che accompagnerà la Geysi Alvarez Pena, neoletta Miss America Latina in Italia 2015 alla finale di Miss America Latina  nel Mundo che si svolgerà a Cancun in Messico dove, ancora una volta, lo stile italiano e l'alta artigianalità saranno protagonisti insieme alla bellezza latino americana, in un' armonica fusione di eleganza e cultura. 

Daniela Di Francesco ha inoltre vestito anche la Direttrice responsabile dell’organizzazione, Marcia Sedoc che è salita sul palco in abito blu realizzato con l'esclusivo "Tessuto Artemisia" della Maison romana. Una scenografia tipica dei paesi latini con video e relative performance artistiche e coreografie che hanno inframezzato e accompagnato tutta la kermesse, fino alla proclamazione della vincitrice e che hanno visto esibirsi il tersicoreo e coreografo della manifestazione brasiliano Amauri di Recife, Il performer di musica Andina e Boliviana Jorge Vilca, il gruppo Jatari Chury di musica folcloristica equadoriana e la cantante Cristina Sanchez. 

Il trucco delle modelle è stato curato da Vivi Make-up Artist di Roma, i servizi video e fotografici sono stati a cura di JC photo.art, i Media partner della serata sono stati: Latinos en Italia, TurboArte, Jobok.it, Wordexpress Web TV. 
Partner d’eccezione per grafica e comunicazione svolte in collaborazione fra Lucky Time AC e Arte H, per i casting e le infrastrutture di Cast ALPA MODEL AGENCY, molti stilisti per i vestiti degli attori della manifestazione e la stilista Duena che ha vestito tutte le modelle per il gran finale della serata.

Ospiti d’eccezione e istituzionali fra i quali: l'agente Alberto Polifroni, la Diet Coach Roxane Barbato, Silvia Fabi di Uomini e donne, l'attrice Kyra Ruffo, il direttore di Radio TRS Marco Bignozzi, il regista Michele Conidi, la Wedding planner Samanta Panetta, il famoso ballerino brasiliano Anas Rosun e tantissimi altri. A tutti un grazie speciale insieme ai tecnici e a ciascuno che ha contribuito per la sua parte, piccola o grande che fosse, alla realizzazione di questo evento.

La Presidenza
Madisson Godoi


ARTICOLI CORRELATI
Le miss Cinema del passato da Sophia Loren, Stefania Sandrelli, Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Caterina Murino
Nella prestigiosa cornice di Palazzo del Gallo Daniela Di Francesco presenterà la sua nuova collezione
Sostenere l’acquisto di un terzo apparecchio e altre necessità dei piccoli ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma
I PIU' LETTI IN DONNE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
La storia d'amore oltre i confini della materia tra una donna allo sbando e un angelo che la guida
Data di pubblicazione: 2019-12-11 13:33:32
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]