GOSSIP
Foto sexy di Belen in vacanza sui social, i fan ringraziano
Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza pubblica foto sexy in bikini e spopola su Instagram

E' stata incoronata la regina dei social con i suoi sei milioni di fans tra facebook e instagram. La showgirl argentina fa innamorare tutti, specie negli ultimi giorni quando ha condiviso con i fans alcuni scatti delle sue vacanze ad Ibiza con le amiche.

Tuffi bollenti, bikini sexy e selfie scottanti: Il viaggio in occasione del compleanno dell'amica Simona per Belen è l'ennesima occasione per sfoggiare il suo corpo perfetto e dare un tocco hot con il suo lato B. Il web impazzisce e i followers la incoronano regina sui social network in Italia: raggiunge e supera il tetto di 4 milioni di seguaci sulla sua pagina Facebook e su Instagram oltre 2 milioni. 

"Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio Grazie" è il commento della showgirl. "Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c'è una Belen 2.0".


ARTICOLI CORRELATI
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
La luna di miele è lunga un'estate per Alessio Cerci e Federica Riccardi, paparazzati in vancanza ad Ibiza
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]