GOSSIP
Chi l'avrebbe mai detto! FOTO delle star prima e dopo
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste

La chirurgia estetica ha sempre esercitato un certo fascino e sedotto, in particolare i personaggi famosi. Sono davvero tanti i vip pronti a tutto pur di migliorare la propria immagine e che ricorrono al chirurgo estetico non solamente per aumentare il seno, ma anche per rifarsi il naso, le labbra, i capelli e i denti. 

Rinoplastica, mastoplastica,additiva,blefaroplastica,lifting. Tirare di qua, aggiustare di là, limare qui, gonfiare qua, ma tutti questi ritocchi giovano davvero alla bellezza? Non sempre, ricorrere al bisturi magico o a iniezioni è la soluzione più adatta a cancellare i segni del tempo o le imperfezioni.

Non sono rari i casi di soggetti che ritoccano  più volte,una parte del corpo, perchè ossessionati dall'idea di essere imperfetti. La chirurgia può creare dipendenza e molte volte la celebrità ha bisogno di un supporto psicologico. Un esempio è Uma Thurman, convinta di essere rimasta grassa dopo la nascita della figlia, o Michael Jackson alla continua ricerca dell’eterna giovinezza.

 


ARTICOLI CORRELATI
La donna ha denunciato il suo compagno e ora è pronta a fare i nomi dei suoi clienti, tra cui noti medici e avvocati
Sono due romani gli autori delle rapine di Rolex avvenute in queste settimane
Ha fatto notizia il recente intervento di chirurgia digestiva a Roma che ha visto gli specialisti operare un paziente di 70 anni
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]