GOSSIP
La moglie morta fa visita a Massimo Boldi: "La sento in casa"
Massimo Boldi racconta di vedere la moglie, venuta a mancare nel 2004: “La vedo, ho contatti con l'aldilà"

Sono passati undici anni da quando la malattia ha separato Marisa Selo dal marito Massimo Boldi, ma neppure la morte è riuscita a separarli. Boldi racconta di avvertire la sua presenza in casa, come un segno pronto ad infondergli la forza per andare avanti, un sostegno per l'attore, che deve accudire le due figlie da solo: "ho perso il ramo principale della mia vita. Ho dovuto fare il padre e la madre, un compito molto difficile da svolgere, anche a causa del mio lavoro“ racconta.

La dolcezza di Marisa risuona nel vuoto delle stanze della sua dimora e quando la famiglia ne avverte la nostalgia, è subito pronta a ricordare che non li ha mai abbandonati. “Ancora oggi c’è una lampada alogena nella mia stanza che a volte, verso le 5.30 del mattino inizia ad accendersi con una luce fievole e poi si spegne e si riaccende. E io sento la presenza di Marisa”. 

Moglie e madre scomparsa troppo presto a causa di un tumore, Marisa ha accompagnato il marito e le figlie passo passo verso la fine del tunnel di dolore. “Nel primissimo periodo della sua scomparsa, avvertivo una figura che mi guardava in faccia in silenzio e mi sorrideva". Per Massimo Boldi quella presenza "aveva il volto di Marisa“.Trascendente o meno, di una cosa l'attore è certo: “Tutto quello che ho fatto nella mia carriera è stato un miracolo, prima era un’illusione che si è poi materializzata" e non è tutta farina del suo sacco, dice, "credo che qualcuno mi abbia guidato“.


ARTICOLI CORRELATI
Icona del cinema e della tv, Sernas viene a mancare nella notte a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno
Di stagione in stagione i virus intestinali colpiscono milioni di italiani, causando nausea, vomito, diarrea e anche febbre
Risultati incoraggianti, il 30% dei bambini esce dalla diagnosi e l'80% dallo spettro autistico. Venerdì 1 Aprile sarà presentata la ricerca
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Moana Conti ha rapporti orali con un cavallo e Diprè partecipa all'abuso. La protezione animali denuncia il Re del trash
2
Le stelle del cinema e della tv come non le avete mai viste
3
Mamma e figlia esibiscono il loro lato b sulle spiagge di Forte dei Marmi
4
Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata
5
La Tatangelo segue la nuova tendenza dell'estate e mostra il solco sull'ombelico con scatti sexy a bordo piscina
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@romait.it

[ versione mobile ]