GOSSIP
Gli amori di Barbara D'Urso: "Con Siffredi potevo fidanzarmici"
Barbara D'Urso ospite al Grand Hotel Chiambretti racconta delle sue relazioni passate e smentisce le bufale

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D'urso scopre gli altarini e racconta dei suoi flirt e delle relazioni con le celebrità ieri sera al Grand Hotel Chiambretti.

Da tempo Carmelita risulta single anche se alcune voci hanno parlato di una presunta relazione con Massimo Allegri che ha smentito non appena si è accomodata sulla poltrona degli ospiti: "Mai baciato né frequentato Allegri". Conferma invece la relazione con Miguel Bosè che aspettava dietro le quinte quando "cantava Super superman" e, a difesa del suo flirt passato, smentisce le voci sulla omosessualità: "Allora era eterosessuale, forse lo è anche adesso".

Non risparmia parole per Pupo che aveva inventato una storia d'amore con la conduttrice e l'ha costretta a querelarlo: "Pupo mi ha detto anche cose poco carine. L'ho denunciato? Più che altro ho pensato che non avesse detto cose piacevoli. Sai quanti dicono che hanno avuto una storia con me e non è vero…".

Infine la D'Urso a Chiambretti svela la sua passione per Rocco Siffredi, che tempo fa aveva affermato: "Farei sesso con Barbara D'urso, è una gran milf", ma rispetta il suo matrimonio non nascondendo però la fantasia di una relazione stabile con l'attore porno se fosse single: "Con Rocco Siffredi non andrei perché è sposato, se era solo potevo fidanzarmici".


ARTICOLI CORRELATI
Il rapper durante le riprese del suo nuovo videoclip "non c'è due senza trash" in mutande e con la parrucca
Lo street artist “Love Lucifer” ha tappezzato il quartiere con alcune stampe delle sue “opere”, con protagonista Rocco Siffredi nei panni di Gesù
La conduttrice napoletana risponde alla parodia del rapper milanese: "con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!"
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]