GOSSIP
Cissè si sposa in Senegal e la fidanzata lo scopre dai social
L'attaccante del Newcastle mente alla fidanzata Rachel Graham e sposa la campionessa di Volley Diallo Awa

Doveva trattarsi di un viaggio innocuo in Senegal per andare a salutare la famiglia, invece si è trasformato in un incubo per la miss Inghilterra Rachel Graham quando ha scoperto dai social network che in realtà il fidanzato era andato al suo matrimonio.

"Sono molto disgustata e ferita, mi son fidata di lui per tutti questi anni" scrive in un tweet di sfogo Graham dopo aver scoperto il tradimento "andarsi a sposare con un'altra dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla". La frustrazione della modella inglese nel vedere lo scatto del taglio della torta di Papiss Cissé e Diallo Awa, pallavolista senegalese, si manifesta in frasi pungenti cariche di determinazione: "avevo una bella vita prima di incontrare Papiss e intendo riprendermela".

Sembrerebbe che la situazione di Papiss Cissé, attaccante del Newcastle, fosse scomoda da tempo. A quanto pare i genitori senegalesi non hanno mai approvato la sua relazione con la modella inglese e questo potrebbe aver spinto il calciatore a programmare le nozze in gran segreto e definirne i dettagli durante la squalifica dei sette giorni.

"Non ho mai avuto bisogno dei suoi soldi. Non sono uscita con lui per il suo lavoro e la fama. L'ho frequetato per la stessa ragione per cui le persone decidono di uscire con altre e chiunque conosca me e Papiss può confermarlo" scrive poi Rachel Graham. Il cuore l'aveva spinta a fidarsi del calciatore che però, a quanto pare, non provava lo stesso sentimento.

La novella sposa difende Cissé a spada tratta e scrive in un cinguettio: "Amo mio marito e nessuno può portarmelo via. Ho piena fiducia in lui"


ARTICOLI CORRELATI
Un uomo non si sposa e se lo fa, il più delle volte, avrà una relazione extraconiugale. Vi siete mai chiesti il perché?
Una donna inizia una relazione extraconiugale ma l’amante, le chiede somme di danaro per evitare di rivelare tutto al marito
E se il romanzo epistolare oggi fosse rappresentato dal carteggio digitale?
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]