SPETTACOLI
Daniela Martani: ex Alitalia ed ex GF9, oggi DJ e cantante FOTO
Daniela Martani

Al RistorArte Margutta successo del Dani VeganBirthday Party. Daniela Martani ha festeggiato il compleanno e il suo nuovo blog veganlifestyle.it.

Ex pasionaria di Alitalia, Daniela Martani faceva l’assistente di volo, ex protagonista del Grande Fratello 9, oggi si è cimentata nel mondo della musica, sia come DJ, che come cantante di piano bar. Nel suo nuovo blog vegano, fornisc informazioni, curiosità, ricette e consigli sulla moda crueltyfree e alternativa, nel rispetto degli animali e dell’ambiente. L’evento ha avuto anche una importante finalità sociale perché, su invito di Daniela, tutti gli amici e vip intervenuti le hanno “regalato” una donazione all'Associazioni The Green Place, che si occupa di salvare animali destinati al macello e alla Human Traction, impegnata nel portare aiuti alla popolazione del Nepal dopo il catastrofico terremoto che ne ha decimato la popolazione.

Un evento, con musica e performance rigorosamente live della festeggiata e ambientato tra le suggestive opere “ebru” dell’artista Danilo Giannoni, attualmente in mostra, che ha unito divertimento e solidarietà, con buon cibo vegan, tutto sotto l’attenta regia della padrona di casa Tina Vannini. 

Tra gli ospiti, che hanno ricevuto come simpatico cadeaux alcuni prodotti beauty naturali (non testati sugli animali) della Simply Organic Italia, Stefania Orlando con il fidanzato Simone Gianlorenzi, Irene Bozzi, Maria Grazia Capulli del Tg2, Domenico Fortunato, Elena Bonelli, la iena Dino Giarrusso, l’attrice Claudia Cavalcanti, l’ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, l’immobiliarista Paola Pisani, il chirurgo plastico Domenico Riitano, l’imprenditore Pio Bastoni, il manager dei vip e producer Fabrizio Perrone, Andrea Cisternino, fotografo attivista che ha documentato la strage degli animali in Ucraina e fondatore a Kiev del canile “Rifugio Italia”.


ARTICOLI CORRELATI
Elena Bonelli presenterà i finalisti della seconda edizione del talent “Dallo stornello al rap”
Migliaia di pire accese in riva al fiume Bagmati per le esequie dei nepalesi morti nel sisma e profumi di braciolette
A "Un Giorno Speciale" su Radio Radio vivace scambio di vedute sulla caccia. Tozzi: "I cacciatori sono dei poveracci"
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
L'appuntamento con i Simple Minds è mercoledi 15 luglio 2020 alle 21 alla cavea dell'Auditorium Parco della Musica
Data di pubblicazione: 2019-12-10 22:00:04
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]