SPETTACOLI
II edizione del Festival del Sorrico, con Amici di Andrea Onlus
In la collaborazione con “Make-A-Wish Italia” e con il patrocinio di Roma Capitale

“Amici di Andrea Onlus” (“Andrea Tudisco Onlus”) in scena al Teatro Andrea D’Aloe, dove si è tenuta la seconda edizione del “Festival del Sorriso”, in collaborazione con “Make-A-Wish Italia” e con il patrocinio di Roma Capitale.

Uno spettacolo di arti varie, musica dal vivo, cabaret e performance di danze orientali il cui incasso sarà destinato ai bambini, malati oncologici. Durante la serata sono intervenuti i rappresentanti delle associazioni che hanno consegnato in diretta i regali ai bambini, realizzando così i loro desideri. Hanno partecipato allo spettacolo, tra gli altri: Tony Malco, Gianfranco Finocchi (Mr. Phino), Antonio Covatta, Tamara Selim con L’eco live Trio, Giada Nobile, Marco Salvatori, Jimmy Ingrassia, Michela Onori, le Oriental Dreams, Calamity Blues (Michela Onori e Cosimo Pastorello). Hanno presentato  la serata Jolanda Gurreri e Chiara Alivernini.

Durante la serata sono state messe all’asta le maglie autografate dei capitani della AS Roma e della SS Lazio, Francesco Totti e Stefano Mauri, concesse personalmente dai due calciatori delle squadre capitoline. L’organizzazione è stata curata da Davide Mercuri.


ARTICOLI CORRELATI
L'Associazione che si occupa di aiutare gli italiani ai quali lo Stato ha negato ogni sostegno
"Dopo 13 anni torniamo a programmare a Roma le politiche sociali, iniziamo ascoltando i cittadini e le associazioni"
In via Amulio 43 una Onlus per recupero ex tossicodipendenti e prevenzione anti-droga
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
La Capitale ha la sua nuova reginetta di bellezza, si chiama Flavia Natalini e viene dal quartiere Ardeatino, bionda, occhi verdi, ha 23 anni
Data di pubblicazione: 2019-08-04 15:44:43
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]