INTERVISTE
Da La7 al Circo Massimo, intervista a Marco Colarossi VIDEO
Marco Colarossi è il 14enne blogger apparso nella trasmissione di Corrado Formigli, Piazza Pulita

Marco Colarossi, blogger. Ma soprattutto 14enne e appassionato di politica. Simpatizzante del Movimento 5 Stelle.

Un nome non nuovo, quello di Marco Colarossi, che in molti avranno conosciuto grazie alla trasmissione di La7, condotta da Corrado Formigli, Piazza Pulita - nella fattispecie Marco si era confrontato con il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Un’apparizione, quella del 14enne blogger in tv, che da più parti ha levato aspre critiche: c’è chi ha gridato allo scandalo, chi ha gridato al ‘tutto finto’, nemmeno fossimo a Forum. C’è anche chi sostiene che Marco sia un indottrinato, perché a 14 anni non si può star certo a parlare di politica, a 14 anni si fa la fila per l’Iphone 6, al massimo. Guai, invece, a scandalizzarsi per i baby cantanti, fenomeni da baraccone targati Rai o Mediaset, vip per qualche serata, messi lì a far qualcosa che è contronatura - come poi ha fatto notare lo stesso Garante per l'Infanzia e l'adolescenza in una risposta ad Aldo Grasso. No, quello non è ‘finto’, quello non è ‘indottrinamento’ – così, almeno, nella testa dei benpensanti, che sono i primi, poi, a sintonizzarsi su programmi del genere.

Evviva Marco, invece. Che abbiamo conosciuto e incontrato, ieri sera, al Circo Massimo. E lo abbiamo anche intervistato. Per chiedergli cosa spinga un ragazzo ad appassionarsi di politica e perché, nella fattispecie, lui guardi con interesse al Movimento 5 Stelle. Guarda il video.


ARTICOLI CORRELATI
A Piazza Pulita, Formigli ha intervistato i 4 candidati sindaci al Comune di Roma
Volge al termine Italia 5 Stelle: Di Maio e Di Battista, armati di bustoni per la spazzatura, puliscono l'area
A riferire i fatti è Il Messaggero. Nel frattempo sono stati individuati i 3 minori responsabili dell'attacco alla troupe televisiva di Piazza Pulita, la trasmissione di La7
I PIU' LETTI IN INTERVISTE
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]